Blendfeel BBQ Mystic, gli aromi dedicati a chi ama il barbecue. Una novità unica nel mondo del vaping!

BBQ Mystic di Blendfeel

Abbinare un determinato aroma a ciò che si sta gustando a tavola spesso non è facile, specialmente quando ci si trova nel bel mezzo di una grigliata con amici. È da questo presupposto, e dall’evidente passione per il barbecue, che è nata la nuova linea BBQ Mystic di Blendfeel: quattro liquidi che, a giudicare dalle prime reazioni, hanno incuriosito e conquistato molti vapers italiani.

“Quando si ricerca il meglio della food experience – spiega Renzo Cattaneo, fondatore di Blendfeel – si pensa agli abbinamenti del vino o della birra ad ogni singola portata”. Già, e perché non farlo anche con gli aromi? Una domanda alla quale Blendfeel ha trovato risposta lanciando sul mercato una novità unica per il mercato del vaping: quattro ‘tabaccosi’ arricchiti con particolari spezie, da svapare dopo aver acceso il fuoco e dato vita alla brace.

LEGGI ANCHE >> Caos e polemiche per le e-cig usa e getta

BBQ Mystic, con cosa abbinare i nuovi aromi Blendfeel

BBQ Mystic di Blendfeel

I nuovi aromi traggono forza aromatica dalla raffinatezza degli estratti di tabacco della linea Solo. Per chi vuole mettere sulla griglia del pesce, Blendfeel consiglia Missouri River (tabacco Basma balcanico con spezzatura di finocchio selvatico, basilico, origano), chi invece preferisce le carni rosse può diluire Iron Ranch: tabacco Latakia speziato con timo e senape. Gli altri due shot da 20 ml sono Red House, un Kentucky con curcuma, cumino e origano (adatto per il maiale) e Rhode Island, tabacco Virginia con speziatura di coriandolo e origano (ideale per il pollo). Quattro arditi accostamenti, che vale la pena provare a caricare nel proprio tank senza fermarsi ad affrettati preconcetti e alla sola prova olfattiva.

La linea BBQ Mystic non è che l’ultima grande novità di casa Blendfeel. Nelle ultime settimane, la nota azienda lombarda ha infatti presentato anche la nuova linea di basi scomposte, vendute in singole chubby contenenti le corrette dosi di VG e PG e pronte per essere utilizzate per composizioni 50/50, 45/45/10 e 70/30, e l’ultima ‘release’ del sito aziendale: da oggi più intuitivo e semplice da navigare e contenente tutta l’ampia offerta Blendfeel.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *