Il ritorno degli aromi Blendfeel Solo, ora anche in quattro nuove versioni aromatizzate

Blendfeel Solo

Dopo il lancio nei mesi scorsi dei primi estratti di tabacco naturale, Blendfeel amplia l’offerta della linea SOLO con grandi novità per tutti i vapers e per gli amanti degli aromatizzati. Come anticipato dallo stesso Renzo Cattaneo, in occasione dell’intervista a noi rilasciata nel mese di agosto, l’azienda milanese ha infatti deciso di allargare la famiglia dei ‘Simply Organic Lasting Over‘ e aggiungere ai precedenti Sciocco, KM 0, Chiodo fisso, UK e Zio Sam quattro nuovi aromi.

  • Che Gusto: un ‘sigaroso’ ricavato da foglie di Habanos, Dark Fire Cured e Virginia
  • Curioso: da foglie di Virgina e Burley, aromatizzato con banana, cocco e yogurt
  • Teddy: tabacco Virginia aromatizzato al biscotto
  • Marasco: mixture di Virginia, Burley e Cavendish, aromatizzata con marasco e bacche di vaniglia

LEGGI ANCHE >> Blendfeel Solo, il profumo e il gusto del vero tabacco

SOLO e la lunga ricerca del Blendfeel Lab

Blendfeel Solo

SOLO è un concept, che si differenzia dagli altri prodotti della nostra azienda – ha spiegato Renzo Cattaneo – Dopo i Raw, i Blend, gli Special Blend e i Selection, non volevamo creare confusione tra i vapers ed è per questo che, ad un certo punto, abbiamo deciso per i SOLO. E la risposta positiva dei nostri clienti, ha confermato la bontà della nostra scelta“.

I nuovi SOLO sono il risultato di una lunga ricerca del Blendfeel Lab, che ha trovato dopo diversi studi l’alchimia giusta per creare aromi organici in grado di rallentare il più possibile i fenomeni di deterioramento delle coil: un dettaglio importante, poiché offre l’opportunità a tutti i vapers di utilizzare questi liquidi non solo su sistemi rigenerabili ma anche con le Pod.

I SOLO sono estratti di tabacco naturale, disponibili in versione a tripla concentrazione nel formato da 20 millilitri, nel classico flacone da 60 ml e sono già in vendita sul sito Blendfeel e presso i rivenditori ufficiali.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *