Anyx Pro, doppia potenza e doppia esperienza di svapo in un dispositivo compatto ed elegante (VIDEO)

Nato solo due anni fa, ma con alle spalle il gigante Aspire con tutto il suo “know how”, il marchio Anyx ha conquistato una buona fetta di mercato anche in Italia con device innovativi e al tempo stesso semplici da usare. Ricerca e sviluppo, produzione e attenzione per tutto ciò che rende straordinaria l’esperienza di svapo, sono i punti fermi del lavoro del team di questo brand cinese che ha presentato i suoi prodotti anche al recente Vaping Expo di Novegro. Tra gli stand della recente fiera milanese, abbiamo incontrato i responsabili italiani di Anyx e testato i loro prodotti. Su tutti il modello probabilmente più performante della linea, ovvero Anyx Pro. Si tratta di un dispositivo a sistema chiuso che si allontana dalla modalità usa e getta e che sfrutta una doppia opzione: non solo cartucce precaricate ma anche ricaricabili da 1,0 ohm.

Anyx Pro nasconde nel suo corpo in alluminio anodizzato una batteria da 400 mAh che, grazie all’innovativo chip interno, può erogare una doppia potenza: 7,8 W (Normal) e 11,5 W (Turbo). Per selezionare la modalità d’utilizzo, non avendo a disposizione nessun tasto, basta togliere e mettere per tre volte la cartuccia per attivare la potenza desiderata. Con cinque inserimenti rapidi della pod, invece, il dispositivo abilita la funzione “Child lock” per evitare che un minore possa prendere e utilizzare il dispositivo. Il chip MCU è inoltre in grado di ricordare la nostra modalità d’utilizzo ogni qual volta accendiamo la pod mod.

Clicca qui per vedere Anyx Pro da vicino

Anyx Pro

Anyx Pro e la striscia led “intelligente”

L’ingresso dell’aria, tramite due fori laterali, rimanda un tiro non particolarmente stretto ma pur sempre vicino alla modalità MTL. Aroma, colpo in gola, produzione di vapore intenso e zero perdite di liquido sono garantiti dalla tecnologia Sensit Coil: presente sia sulle ricaricabili che sulle precaricate da 20mg. Quest’ultime presentano una particolare struttura che permette di separare il liquido dal cotone. Prima del loro utilizzo, bisogna infatti premere un “tastino” posto alla base della cartuccia per bagnare la coil e iniziare a svapare dopo 25 secondi di attesa.

Da sottolineare il lavoro intelligente della striscia led, che non si limita ad indicare la carica della batteria e la potenza selezionata, ma “accompagna” anche l’utente nell’utilizzo della e-cig con un movimento dal basso verso l’alto durante lo svapo. Lo shop online di Anyx, offre l’opportunità di acquistare uno dei quattro colori a disposizione, le pod ricaricabili da 2ml e di scegliere tra i tanti gusti delle precaricate. È inoltre disponibile una “Charging Base” creata ad hoc: una base di ricarica da usare in alternativa al classico cavo USB-C incluso nella confezione.

LEGGI ANCHE >> “La lotta al fumo è uno degli obiettivi più importanti”

L’utilizzo di nicotina può essere nocivo per la vostra salute e creare dipendenza. Il fumo provoca il cancro e può causare la morte. Se non fumate non iniziate neanche a svapare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *