Jester Pro, scopri la versione aggiornata e migliorata della pod mod di Vapefly (VIDEO)

Jester-Pro-Vapefly

Fornire un’esperienza di svapo elegante e dall’aroma definito. Partendo da questi presupposti, Vapefly ha lanciato la versione rivisitata di una delle sue fortunate pod mod. Nata nel 2014, con l’obiettivo di mettere la propria esperienza a supporto di altri marchi di e-cig, l’azienda di Shenzen è tornata sul mercato con Jester Pro: device che si allontana dal modello precedente per alcune importanti novità. Rispetto alla “vecchia” pod, salta infatti subito all’occhio la presenza di un piccolo display e di un tasto che dà la possibilità di navigare nel menu relativo alla potenza d’uscita.

Clicca e guarda da vicino Jester Pro di Vapefly

Spinta da una batteria interna da 1000 mAh (type-c charging), Jester Pro può funzionare in modalità DIY (selezionando un range di uscita da 5 a 25 W) o in modalità AUTO (dove viene regolata in automatico la potenza a seconda della coil utilizzata). Tramite il display vi è poi la possibilità di spegnere il dispositivo e di azzerare il counter dei puff. Realizzata in una lega d’alluminio, lavorata con una speciale lucidatura, presenta sul corpo di ognuno dei cinque colori a disposizione lo stesso bellissimo disegno: una lavorazione laser che la rende ancor più originale e attraente.

Jester-Pro-Vapefly

LEGGI ANCHE >> Vapefly TGO, la pod mod che riconosce la tua impronta digitale

Tra le opzioni che rendono Jester Pro un prodotto completo, al passo con i tempi e vincente nei confronti di altri device, troviamo inoltre la regolazione del flusso d’aria e la possibilità di utilizzare ben tre cartucce usa e getta con mesh coil da 0,6, 0,8ohm e 1,2ohm. Il tutto per un’esperienza di svapo assolutamente personalizzabile che può soddisfare sia gli amanti del tiro RDL che i fanatici del tiro di guancia.

L’utilizzo di nicotina può essere nocivo per la vostra salute e creare dipendenza. Il fumo provoca il cancro e può causare la morte. Se non fumate non iniziate neanche a svapare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *