Wepp’s, fresca e rinfrescante: è la soda agrumata del brand francese Eliquid France

Wepp's

Nata più di dieci anni fa in Francia, e ormai da diversi tempo presente anche nel nostro paese, Eliquid France è un’azienda rinomata e apprezzata anche tra i vapers italiani. Merito di alcuni liquidi che hanno davvero lasciato il segno (su tutti le serie Premium e Fruizee) e di diverse ricette vincenti che hanno permesso al marchio di posizionarsi tra i “top sellers” europei e italiani. Nonostante il successo, gli aromatieri francesi non si sono però fermati e negli ultimi mesi hanno dato alla luce alcune novità davvero interessanti.

Quella più significativa porta il nome di Wepp’s. Si tratta di un aroma che, sin dal suo nome, ricorda la famosa bibita nata nel lontano 1783 in Svizzera. Perfetto per le giornate più calde, Wepp’s rimanda al palato un sottofondo frizzante di acqua tonica miscelato da note agrumate e fresche: un’esperienza di svapo rinfrescante che prende un po’ le distanze dalle referenze tipicamente fruttate presenti nel catalogo Eliquid France. Il nuovo liquido, presentato in anteprima a Napoli e riproposto recentemente anche a Milano, è in vendita nella classica formula da 20 ml in flacone da 60 e in versione minishot da 10 ml in flacone da 30.

Wepp's

Tra i prodotti presentati nel coloratissimo stand del Vaping Expo di Novegro, Eliquid France ha inoltre fatto provare le nuove referenze delle linee Green Fresh, Fruizee e Lemon Time: aromi destinati ad accompagnarci nella prossima estate 2024 e tutti disponibili presso lo store online e i rivenditori autorizzati.

L’utilizzo di nicotina può essere nocivo per la vostra salute e creare dipendenza. Il fumo provoca il cancro e può causare la morte. Se non fumate non iniziate neanche a svapare.

LEGGI ANCHE >> Gli aromi più dolci aiutano a smettere di fumare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *