Headbangers Pub X Officine Svapo Milano, binomio vincente per la nuova linea di liquidi con protagonista il tabacco Burley

Headbangers Officine Svapo

Quando due passioni si incontrano, spesso nascono idee originali e vincenti. La conferma arriva dai nuovi e-liquids di Officine Svapo Milano, annunciati verso la fine di marzo e presentati ufficialmente anche al recente Vaping Expo di Novegro. Le quattro nuove referenze del brand lombardo sono infatti nate grazie alla particolare collaborazione con il locale milanese Headbangers Pub, famoso per essere il punto di riferimento degli amanti della musica Metal e Hard Rock. Il protagonista principale di questa linea, che anche nei nomi dei liquidi richiama il mondo della musica hard, è il tabacco Burley: uno dei più apprezzati per il suo gusto pieno e per quelle note dolci che ben si accompagnano con altri tabacchi o con altri aromi.

LEGGI ANCHE >> Officine Svapo Milano e la linea Kill Cig

Headbangers Officine Svapo

Se volete immergervi in un’esperienza decisamente “rock”, tra una birra appena spillata e un riff di chitarra, conviene partire dall’hit deciso del tabacco in purezza del Burley-Davidson. Le tre declinazioni della famosa foglia del Tennessee sono invece Thunder Rhum (miscelato con pregiato Rhum dominicano), The Black Coffee (impreziosito dal gusto della varietà di caffè più pregiata al mondo, l’Arabica Brasiliana), e The Dark Side of the Mou (combinato alla cremosità e alla dolcezza della nota caramella).

Disponibili in versione scomposta da 20 ml e in versione 10+10, i quattro nuovi liquidi Headbangers Pub X Officine Svapo si possono acquistare sulla pagina shop del sito di Officine Svapo, oppure direttamente dai distributori e rivenditori autorizzati.

L’utilizzo di nicotina può essere nocivo per la vostra salute e creare dipendenza. Il fumo provoca il cancro e può causare la morte. Se non fumate non iniziate neanche a svapare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *