Joyetech ridefinisce lo standard del vaping con eRoll Slim, il nuovo kit “pen cig” con powerbank da 1500 mAh

Marchio leader in Europa e nei paesi asiatici, già conosciuto anche nel nostro paese per alcuni device molto apprezzati, Joyetech ha di recente lanciato eRoll Slim: un kit composto da una “pen style” e dal suo powerbank nativo. Nonostante il design riporti alla mente dei vapers italiani altri dispositivi, il nuovo prodotto made in Shenzen ha l’ambizione di posizionarsi in una fetta di mercato ben precisa e conquistare anche il pubblico di casa nostra. Per farlo Joyetech ha scelto di progettare un kit leggero e dalle forme eleganti, performante in termini di resa aromatica e dal costo contenuto rispetto alla concorrenza.

La vape-pen della eRoll Slim ha una batteria interna da 480mAh, ricaricabile attraverso la porta USB-C, con un led circolare posto alla base della “penna” che mostra lo stato di carica residua. Sfrutta una cartuccia con mesh coil da 1.0 ohm, che può essere ricaricata lateralmente con 2 ml di liquido. Il drip tip è un 510 e all’interno della confezione potrete trovare sia la versione standard che quella per un tiro più ristretto. Anche eRoll Slim può inoltre utilizzare drip tip in cotone usa e getta: ad oggi tramite un adattatore, ma presto anche senza questo accessorio. Nessun pulsante, né display. Il tiro è automatico.

LEGGI ANCHE >> Evio Gleam cavalca il successo delle pod mod

Clicca qui per vedere da vicino eRoll Slim di Joyetech

Ai 480 mAh della vape pen, si possono aggiungere i 1500 mAh del suo powerbank. Elegante quanto basta e comodo da tenere in tasca, è avvolto da un lembo in simil pelle dal doppio aggancio magnetico. Sul fianco, oltre alla presa USB-C, è presente un tasto soft touch che segnala la carica rimanente. Inserendo il dispositivo nel powerbank, rimane scoperto (e dunque ben visibile) il led circolare della penna: una scelta azzeccata perché permette di controllare in tempo reale l’effettiva ricarica della vape pen.

La prova “su strada” della eRoll Slim di Joyetech

Questo nuovo device di casa Joyetech ha un tiro MTL sufficientemente chiuso, una buona produzione di vapore, hit decisamente percepibile e soprattutto un’eccellente risposta aromatica tendente a smorzare un po’ le note dolci. Il che la rende probabilmente più adatta per i tabacchi. Reggono molto bene entrambe la batterie, al punto che quasi ci si dimentica di caricarle. Il kit eRoll Slim di Joyetech è dunque un’ottima soluzione per chi vuol smettere di fumare e passare all’elettronica. È disponibile in cinque colori diversi (nero, grigio, blu, rosso e oro) nei migliori vape store. Maggiori informazioni sul sito della casa produttrice.

L’utilizzo di nicotina può essere nocivo per la vostra salute e creare dipendenza. Il fumo provoca il cancro e può causare la morte. Se non fumate non iniziate neanche a svapare.

leggero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *