Rinnovato l’accordo commerciale tra Geekvape e il Paris Saint-Germain

Geekvape Paris Saint-Germain

Continua la partnership commerciale tra Geekvape e il Paris Saint-Germain. Dopo lo storico accordo firmato nell’estate del 2021, che ha dato vita alla produzione di alcune box in edizione speciale con i colori del club francese, le due società hanno rinnovato il sodalizio con un nuovo contratto che durerà fino alla fine del 2023. Ad annunciare la firma del secondo accordo di sponsorizzazione è stato lo stesso brand cinese con un comunicato stampa.

Sono lieto che la nostra partnership abbia avuto così tanto successo lo scorso anno – ha dichiarato il CEO di Geekvape Technology Allen Yang – È un onore portare avanti lo spirito di uno sport sano con il Paris Saint-Germain, nel nuovo anno, in linea con la nostra reciproca ricerca dell’eccellenza e dell’eleganza per una nuova ed entusiasmante stagione“.

LEGGI ANCHE >> Aegis Pod 2, Geekvape presenta la nuova tascabile

Grazie all’accordo con una delle squadre di calcio di maggior successo e più grandi del mondo, Geekvape sta espandendo la portata del marketing sportivo e guidando l’industria dello svapo verso nuove vetteha aggiunto Allen Yang – Geekvape intende capitalizzare l’enorme popolarità del calcio come sport per diffondere l’amore per lo sport e il concetto di salute per le persone di tutto il mondo. Giocatori di calcio di livello mondiale come Lionel Messi , Kylian Mbappé e Neymar Jr. giocano per il Paris Saint-Germain, il cui atteggiamento atletico ottimista e il desiderio di spingersi al massimo sono in linea con l’etica di Geekvape“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *