Dreamods debutta nel mondo dell’hardware con la pod mod Beez e l’usa e getta Beez Nano (VIDEO)

Beez Dreamods

Il panorama delle pod mod e delle usa e getta da oggi è ancora più ricco. Sono infatti disponibili da pochi giorni Beez e Beez Nano, due nuovi device nati dall’esperienza e dalla creatività di Dreamods: azienda siciliana nota al grande pubblico dei vapers per i suoi liquidi e aromi. La prima è una e-cig che utilizza pod ricaricabili, la seconda è invece un prodotto ‘disposable’ da 600 puffs.

Alimentata da una batteria interna da 580 mAh, che garantisce un wattaggio in uscita regolabile di 11W, 13W e 15W, Beez cattura già al primo sguardo per leggerezza, semplicità e cura dei dettagli. Poco sotto al tasto accensione, è presente l’immancabile led per tenere sotto controllo lo stato della batteria e per personalizzare la nostra esperienza di svapo. Sul fianco è invece presente il foro che porta l’aria alla pod, mentre alla base è posizionata la porta Type-C per utilizzare il cavo presente nella confezione e ricaricare il dispositivo.

Clicca qui e guarda da vicino Beez di Dreamods

Beez Dreamods

Beez e Beez Nano le novità per il 2023 di Dreamods

Tra i punti di forza del dispositivo Dreamods, in vendita in cinque colori c’è sicuramente Steeng. Dotata di due magneti che l’accompagnano nel suo inserimento e davvero semplice da riempire, la pod di Beez monta una resistenza a mesh da 0.9 che sfrutta l’innovativo iCot cotton core: un sistema che permette di avere una resa aromatica costante dal primo all’ultimo tiro e un’ottima produzione di vapore senza pesare in maniera importante sul consumo della batteria. Ruotando di 180 gradi Steng è anche possibile scegliere l’air-flow ideale passando da un tiro più chiuso ad uno più aperto.  A completare l’offerta di Dreamods c’è anche la versione usa e getta. Beez Nano è alimentata da una batteria da 500 mAh e si presenta con un catalogo di dieci aromi (un tabaccoso e altri nove fruttati freschi e cremosi), che verrà ampliato a breve con altri gusti. È anche lei in vendita sul sito ufficiale, nei migliori negozi di svapo ed è precaricata con 2 ml di aroma nicotizzato al 2%.

LEGGI ANCHE >> Dreamods con LIAF per sostenere l’attività di sensibilizzazione

Le parole di Andrea Napoli di Dreamods

Abbiamo deciso di lanciarci nel mondo dell’hardware perché secondo me ci sono pochi prodotti progettati e studiati con la concettualità Italiana – ha spiegato alla nostra redazione Andrea Napoli, uno dei titolari di Dreamods – Guardando un po’ a questo mercato abbiamo voluto proporre la nostra idea, lavorando su un dispositivo tecnicamente molto efficiente, dall’aspetto casual e che potesse soddisfare la maggior parte degli svapatori. L’idea di base è stata quella di pensare a Beez come ad un accessorio di moda, colorato e da abbinare al proprio abbigliamento. Per me l’esperienza di Beez è stata elettrizzante ed eccitante. Non ci eravamo mai confrontati con il mercato dell’hardware. Lo abbiamo fatto studiando molto, e devo dire che i primi feedback positivi di negozianti e clienti finali hanno ripagato i nostri sforzi”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *