Qualità artigianale e tecnologia per una linea ‘limited edition’. Relx alza l’asticella con Artisan: il nuovo dispositivo a pod precaricate

Relx torna a fare la voce grossa nel mercato dei dispositivi a pod precaricate. Nel marzo scorso, dopo Essential e Infinity, l’azienda di Hong Kong ha infatti lanciato in Italia la nuova Artisan: una linea in edizione limitata composta da tre e-cig dallo stile unico, che rendono omaggio allo spirito senza tempo dell’artigianalità. Rispetto ai precedenti modelli, che avevano già convinto moltissimi vapers, in questi nuovi dispositivi l’attenzione e la cura per i particolari è evidente sin dalla confezione che contiene il nuovo prodotto Relx. Ma il vero ‘plus’ è il mix di vera pelle e metallo, che protegge il cuore tecnologico di questo device e la sua batteria interna (da 380 mAh con maggiore durata e ricarica super veloce), e include i quattro eleganti led dell’indicatore della batteria.

Clicca e guarda da vicino Relx Artisan

Leggera quanto basta (poco più di 36 grammi) e piacevole al tatto, può contare sullo standard di prestazioni Super Smooth, un sistema sviluppato dagli scienziati e dai ricercatori Relx che garantisce un tiro morbido e vellutato fino alla fine. Come in Essential e Infinity, anche in questo nuovo modello è inoltre presente lo Smart Pace Alert che fa vibrare il dispositivo dopo 15 svapate nell’arco di un quarto d’ora. Disponibile in tabaccheria in tre versioni (Indigo Denim, Polo Stripe e Robin Blue), Relx Artisan è compatibile con l’ampia gamma cartucce precaricate Relx Pod e Relx Pod Pro e ha molteplici funzioni di sicurezza, tra cui protezione da cortocircuito, da sovraccarico e da bassa tensione.

La crescita di RELX: primi in Italia nella categoria Pods


Relx International è arrivato sul mercato italiano ad agosto 2021 con il suo primo dispositivo, il Relx Classic, ed attualmente sta diventando un attore chiave sempre più importante nel settore dello svapo in Europa. Con l’aggiunta di Relx Artisan al suo catalogo in Italia, Relx continua dunque a rafforzare la sua crescita nel nostro Paese. Nel corso degli ultimi due anni, infatti, Relx si è affermata come l’ azienda n°1 in Italia nella categoria Pods e, secondo Nielsen, la sua quota di mercato a Giugno 2023 si avvicina al 50%* (elaborazione interna su dati Nielsen). Inoltre, l’aroma Fresh Red è l’aroma più venduto in Italia nella categoria Pods. (Fonte ufficio stampa Relx)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *