Vaporesso Luxe X, la Pod Mod con la migliore resa aromatica (VIDEO)

Fondata nel 2015 con l’obiettivo di aiutare i fumatori a smettere e passare all’elettronica, grazie a dispositivi performanti e futuristici, Vaporesso è diventata uno dei punti di riferimento più importanti e premiati nel mondo dello svapo. Tra i tanti kit messi in commercio dal brand cinese, uno dei più apprezzati è sicuramente il Luxe X: modello che ha aperto la strada all’utilizzo di materiali traslucidi per il corpo batteria. Al primo impatto con l’e-cig di casa Vaporesso, si rimane infatti colpiti dal design e dalla possibilità di approfittare delle trasparenze per guardare da vicino il suo AXON CHIP. Ma, ovviamente, Luxe X è molto di più che un oggetto da ammirare e portare in giro con orgoglio.

Clicca qui per vedere da vicino Luxe X di Vaporesso

LEGGI ANCHE >> Il risultato dell’ultima indagine Censis

Com’è e come funziona Luxe X di Vaporesso

Luxe X è una Pod Mod realizzata in zinco satinato e plastica PCTG, è leggera e leggermente più grande rispetto ad altre pod, e viene alimentata da una batteria interna da 1500 mAh con output massimo da 40 W, ricaricabile con cavo Usb-C e con un alimentatore da massimo 1.5 ampere. Le cartucce usa e getta da 5 ml a mesh incluse nella confezione (0.4 e 0.8) sfruttano l’innovativa tecnologia COREX che, secondo le informazioni rilasciate dall’azienda, dovrebbe garantire una vita maggiore delle coil e una resa aromatica migliore rispetto alla concorrenza. Il tiro non è automatico ma gestito dall’unico pulsante disponibile, il quale ogni volta che entra in azione alimenta i tre led per la verifica della rimanente capacità della batteria.

L’airflow della Luxe X è gestito dai due fori presenti a fianco della cartuccia. Il tiro è molto arioso, quasi polmonare, e può essere più o meno chiuso a seconda di come giriamo e inseriamo la pod nella e-cig (anche se non abbiamo notato grandi differenze in fase di test). A seconda delle pod che utilizziamo, il chip interno sceglierà inoltre in automatico il miglior wattaggio (16W o 32 W). Soprattutto con la bobina da 0.4Ω, la risposta aromatica è effettivamente superiore a molti altri dispositivi fin qui testati dalla nostra redazione. Un punto di forza fondamentale, che insieme alla produzione di vapore, un hit pronunciato e il suo straordinario look futuristico, fa di Luxe X una delle migliori pod sul mercato. È disponibile in diversi colori e in offerta limitata su TiSvapo a questo link.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *