Da One alza l’asticella e presenta Rico, pod mod piccola, leggera e dalle prestazioni notevoli

Negli uffici di Da One non dormono sugli allori. Dopo Il successo dei precedenti dispositivi, tra questi anche la RE 1 con il suo powerbank, la società cinese ha infatti lanciato sul mercato un’altra e-cig di tutto rispetto. Piccola e potente, la Rico è destinata a diventare uno dei device più ricercati dei prossimi mesi. Si tratta di una pod mod dalla batteria integrata da 1350mAh, dalla potenza massima di 22W e ricaricabile con cavo Usb-C da 2A, chiusa in un corpo in lega di zinco davvero elegante, leggero e piccolissimo che presenta sul fianco il tasto fire. Un pulsante che può essere utilizzato per cambiare la potenza d’uscita (massima, media e bassa), disabilitare la funzione manuale e selezionare solo quella automatica e ovviamente spegnere il dispositivo. Il led della Rico, come al solito, indica lo stato della batteria: colore bianco dal 70 al 100%, blu dal 70% al 30% e rosso inferiore al 30%.

Guarda da vicino Rico di Da One

Da One Rico e la R Pod: un binomio vincente

Chi è rimasto impressionato dalla resa aromatica e dall’hit della RE1, sappia che la pod della Rico è praticamente la stessa utilizzata da altri dispositivi di questo brand (RE1/Rever ME/Rever). Il serbatoio della R Pod è da 2 ml e al suo interno è presente una coil a mesh da 0.8 ohm che restituisce un aroma intenso. In vendita separatamente c’è anche la variante da 1.2. Il drip tip ha una speciale copertura in silicone, l’aria è “fissa” ed entra da un piccolo foro posto a fianco del led. Nonostante non sia regolabile, offre comunque un’esperienza di utilizzo davvero notevole. All’interno della confezione troviamo anche il cavo Usb-C, un drip tip in cotone e un cordino che ci permette di portare al collo la Rico. I colori a disposizione sono cinque: Baby Blue, Dark Knight, Solar Flare, Blue Haze e Digital Lavender

L’utilizzo di nicotina può essere nocivo per la vostra salute e creare dipendenza. Il fumo provoca il cancro e può causare la morte. Se non fumate non iniziate neanche a svapare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *