Il mondo del vaping dà il benvenuto alla pod mod RE 1, il nuovo gioiello di Da One con powerbank da 2200 mAh

È tempo di novità anche per Da One. Protagonista negli anni con lo sviluppo e la produzione di dispositivi funzionali e innovativi, come ad esempio Barrel e Rever Me, l’azienda di Shenzen è tornata ad “agitare” il mondo dello svapo con una nuova pod mod. Lanciata verso la fine del 2023,  RE 1 è una e-cig “pen style” molto leggera e realizzata in lega di alluminio e dal design moderno ed elegante. È dotata di una batteria interna da 800mAh (con tempi di ricarica brevissimi) e funziona con le nuove R-POD a mesh da 0,8 ohm e 1.2ohm.

Come le altre sigarette elettroniche della concorrenza, RE 1 sfrutta non solo il classico drip tip, ma anche un filtro in cotone organico ed ecologico, in vendita anche con colori diversi. Ideale per gli amanti del tiro MTL, il nuovo gioiello di Da One Tech si attiva in maniera automatica e presenta sul suo “corpo” solo un led per tenere sotto controllo la carica della batteria (Bianco:100-70%, Blu:70-30% e Rosso:30-0%). È una sigaretta elettronica semplice da usare e grazie ai suoi sei colori sgargianti a disposizione e anche divertente da portare in giro.

GUARDA da vicino RE 1 di Da One Tech

RE 1 e il powerbank da 2200 mAh: la scelta vincente di Da One

Il punto di forza di questo prodotto è dato dal powerbank. In vendita separatamente, ha una potenza di 2200 mAh e garantisce una straordinaria autonomia alla RE 1. Le sue dimensioni sono di 110 x 41.5 x 24.5mm e ha un led per verificare lo stato della batteria che può essere ricaricata tramite USB-C. Il powerbank di questo modello Da One Tech permette inoltre di svapare mentre il dispositivo è in carica (funzione pass through) e, cosa ancor più interessante, può essere utilizzato anche con altre sigarette elettroniche “pen style” come la Kiwi, Kiwi 2 o la Wenax M1.

Utilizzare la RE 1 è davvero semplice. Basta inserirla nello spazio apposito del powerbank, attendere la completa ricarica (entro un’ora) e sganciarla dal blocco batteria esterno tramite il pulsante posto alla base, dove si trovano anche i led per verificare l’autonomia del powerbank. Durante il nostro test, abbiamo potuto constatare l’ottima resa aromatica delle pod e la buona produzione di vapore. Il tutto ad un costo davvero contenuto. RE 1 di Da One Tech è dunque una di quelle e-cig che val la pena provare e, magari, inserire nella nostra collezione privata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *