Ricaricabile, pronto per il refill e con più di 12mila puffs a disposizione: Mega di Tastefog è più di un dispositivo usa e getta

In questo articolo vi presentiamo Mega una e-cig disposable di Tastefog: azienda cinese nata nel 2018 specializzata nello sviluppo, produzione ed esportazione di prodotti per lo svapo. Definirlo usa e getta è probabilmente riduttivo, perché ci troviamo di fronte ad un dispositivo con batteria al litio integrata e ricaricabile da 650 mAh (16 watt di potenza massima) e dotato di tank da 15 ml che, una volta finito il liquido precaricato al 2% di nicotina, può essere “refillato” almeno un’altro paio di volte. All’interno dell’atomizzatore si trova una coil a mesh da 0,8 ohm e un elegante led RGB multicolore che si accende ogni qual volta viene effettuato un tiro. Sul fondo del dispositivo, oltre alla presa USB-C (per la ricarica completa ci vogliono 30 minuti) sono invece presenti un altro led per il controllo dello stato della batteria (il colore verde indica una carica maggiore del 70%, blu tra il 30% e il 70%, rosso minore del 30%) e un selettore per controllare e regolare l’airflow.

Clicca e guarda da vicino Mega di Tastefog

Disponibile in 12 gusti diversi e altrettanti design aggressivi e originali, Mega assicura più di 12mila puffs. Funziona in maniera automatica e grazie ad una speciale spugnetta che posta tra il drip tip e il tank, a fianco del foro per il refill, vi mette al riparo da eventuali condense e perdite. La risposta aromatica è ottimale, così come sono apprezzabili hit e produzione di vapore. Da sempre attenta alla sicurezza dei suo prodotti, anche per Mega, Tastefog utilizza 15 procedure di test e ispezione. Prima di procedere al suo utilizzo, dovrete tirar via la linguetta in gomma che fuoriesce dal drip tip e aspettare almeno 120 secondi per far sì che il liquido bagni a dovere la coil. Gli aromi a disposizione sono tutti fruttati e ghiacciati e sono i seguenti: Cherry Cola, Lemon Lime, Lush Ice, Mr Blue, Juicy Berries, Gummy Bear, Apple Peach, Triple Melon, Kiwi Passion, Pink Lemonade, Lush Bubblegum e Strawberry Kiwi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *