Bottle by AirsPops, come distinguersi dalla massa con un kit unico ed elegante. Una delle pod mod più belle in circolazione (VIDEO)

Bottle by AirsPops

La missione di Airscream è la stessa che hanno tutte le aziende del mondo vaping: dare la possibilità ai fumatori di smettere e di eliminare definitivamente le sigarette tradizionali. Questa dinamica azienda inglese, nata nel 2018, ha deciso di farlo mettendo in commercio device innovativi e dal design accattivante. L’e-cig che oggi vi presentiamo si chiama Bottle. È una pod mod realizzata in alluminio ad alta resistenza, con finiture opache, e dalla forma davvero particolare (simile, appunto, ad una mini bottiglietta) che le ha permesso di vincere il prestigioso Product Design dell’edizione 2021 dei Red Dot Award: premio che ogni anno va a quei prodotti che colpiscono per l’eccellente qualità del design e della creatività.

Guarda da vicino Bottle by AirPops

Le caratteristiche di Bottle by AirPops

Bottle by AirsPops è alimentata da una batteria interna da 1200 mAh, con voltaggio costante a 3.7 V, e ricaricabile dalla classica porta Usb-C. Le sue pod, costruite in materiale PCTG UV, sono da 2 ml con aggancio magnetico, riempimento laterale e drip tip 510 sostituibile. Le resistenze intercambiabili sono da 0,6 e 1,0 ohm: la prima specifica per il DTL, la seconda (inclusa nella confezione) è dedicata invece agli amanti del tiro di guancia. Il flusso d’aria è regolabile tramite la rotazione della cartuccia. Oltre a “rubare l’occhio” per le sue forme davvero stilose, Bottle si difende bene anche per la produzione di vapore e la resa aromatica. Disponibile in due colori (black e cocoa brown), questo kit di Airscream è l’ideale per chi cerca un prodotto elegante, performante, facile da usare e soprattutto utile per centrare l’obiettivo dello “smoking cessation”.

L’utilizzo di nicotina può essere nocivo per la vostra salute e creare dipendenza. Il fumo provoca il cancro e può causare la morte. Se non fumate non iniziate neanche a svapare.

LEGGI ANCHE >> Il Regno Unito pronto a vietare le usa e getta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *