Una nuova realtà nel mondo del vaping italiano: dalla fusione di Iron Vaper e To Be Pharma nasce Egida

Egida

Iron Vaper e To Be Pharma annunciano la nascita di una nuova realtà dal nome Egida. Di seguito il comunicato stampa inviato alla nostra redazione.

Egida, come lo scudo mitologico da cui mutua il nome, è la somma delle due compagini. In Egida saranno presenti le capacità e le qualità che hanno reso Iron Vaper una delle realtà tra le più apprezzate del mondo del Vaping Italiano. In Egida le professionalità industriali di To Be Pharma. La capacità di produrre, l’attenzione agli standard più evoluti, la cura e l’attenzione nel realizzare prodotti totalmente conformi alle norme di riferimento, saranno al servizio delle realtà consolidate del mondo del vaping.

Egida, in sintesi, accorperà il meglio delle due realtà che confluiranno in essa. Non solo per potenziare ulteriormente i rispettivi punti di forza, ma anche e soprattutto, per offrire ai consumatori ed a tutti gli imprenditori del settore maggiori garanzie e migliori economie. Con il dinamismo di Iron Vaper e le indubbie capacità di To Be Pharma, Egida non potrà che essere il nuovo polo di rifermento per un mondo del Vaping sempre più maturo e professionale.

Il 13 e 14 Maggio, la compagine aziendale è chiamata a prendere visione del nuovo assetto, in una 2 giorni molto intensa. Il tutto alla presenza di Pacifico Capoferri, Founder e CEO di To Be Pharma, Giovanni Marino, Founder e CEO di Iron Vaper e Massimiliano Guerrasio, Founder e Brand Manager di Iron Vaper. L’obiettivo è generare la giusta sinergia per dare il corretto avvio ad un progetto molto importante che vale come un cambio di passo per tutte le parti coinvolte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *