Caffè, caramello e pistacchio: Ripe Vapes anticipa l’estate e amplia la sua offerta di aromi VCT

Ripe Vapes VCT

Gli aromi cremosi sono ormai da tempo nel cuore di moltissimi vapers. Lo sa bene Ripe Vapes che deve la sua fortuna e fama al mix Vanilla Custard e Tobacco, utilizzato dalla azienda americana su tutta la linea di aromi dall’inconfondibile etichetta con la quercia. Dalla California, dopo il lancio sul mercato europeo dei precedenti Banana e North, sono così arrivati altri tre ‘juice’ realizzati dal noto brand a stelle e strisce seguendo la tanto fortunata ‘ricetta’. Alla grande famiglia Ripe Vapes, che può contare su diversi estimatori in varie parti del mondo (Stati Uniti, Europa, Giappone e Medio Oriente), si sono aggiunti VCT Caramel, VCT Café e VCT Pistachio.

LEGGI ANCHE >> L’esperienza sensoriale della e-cig aiuta a smettere di fumare

I nuovi aromi VCT di Ripe Vapes disponibili per il mercato europeo

Ripe Vapes VCT

All’inconfondibile e premiato aroma Vanilla Custard e Tobacco, Ripe Vapes ha dunque accostato un caramello cremoso e dolce, un delizioso caffè e un gusto nocciolato di pistacchio. Una scelta che rispecchia la coerenza dell’intera linea, già presentata in questo articolo, e che incontra le preferenze di chi ha scelto di utilizzare un dispositivo elettronico per dire addio alla sigaretta tradizionale.

Il brand americano, capace di conquistare diversi riconoscimenti nazionali e internazionali, tra cui il Best in Show Overall al Vape Summit One di Las Vegas e il Best Tobacco E-Liquid al Vape Jam UK 2016, ha scelto di distribuire per il mercato europeo i suoi aromi a tripla concentrazione in versione scomposta.

I nuovi liquidi sono disponibili nella classica boccetta da 60 ml con 20 ml di aroma, al quale vanno aggiunti 30 ml di Vg e una base con o senza nicotina. Per conoscere tutti i prodotti e le novità Ripe Vapes disponibili per il mercato europeo e italiano basta visitare il sito del distributore Velvet Vape.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *