Nex-Os, la novità di To Be Pharma: cinque nuovi liquidi per gli amanti dei cremosi

Dopo il successo degli aromi 0861, capaci di attirare le attenzioni di molti vapers italiani, To Be Pharma torna a far parlare di sé e propone un’altra grande novità: una nuova linea premium, dal nome Nex-Os, nata dalla collaborazione con Marco Di Monte e disponibile in tutti i punti vendita e sullo store online tobevape con cinque shot, in versione da 30 ml contenuti in flaconi da 120 ml.

Il progetto della nota azienda abruzzese, sviluppato con aromi alimentari esclusivi, di prima qualità, studiati e realizzati nei laboratori certificati To Be Pharma, strizza l’occhio agli amanti dei cremosi e lancia la sfida alla concorrenza. “Tutto ciò mi dà soddisfazione e ragione degli sforzi e degli investimenti fatti con determinazione e tenacia per piantare radici imprenditoriali in questi anni, dove in tanti hanno voluto, inutilmente, intimorire e denigrare la To Be Pharma con azioni scorrette ed infondati pettegolezzi” dichiara Pacifico Capoferri, da sempre proprietario dell’azienda e dell’affermato marchio TOB.

LEGGI ANCHE >> To Be Pharma e la linea 0861: aromi di qualità tutti da provare

Quali sono e come sono nati i liquidi Nex-Os di To Be Pharma

Oltre al The Darkstard, un sapiente mix di vaniglia custard e Latakia Siriano microfiltrato, la ‘famiglia’ Nex-Os è composta anche dal The Creators Corn (Pop Corn arricchito dal sapore avvolgente tipico del caramello salato), The Florida Keys (un American Pie impreziosita dal sapore vibrante del lime), The Badflower (una dolce Vaniglia Custard arricchita con fragranze di Vaniglia Francese e Vaniglia di Tahiti) e dal The Shortbread (una Vaniglia Custard con un Crumble di Biscotti al Burro ripieni di Crema di Latte).

Marco Di Monte racconta l’idea alla base della nuova linea premium Nex-Os: “È scaturita dal processo di ricerca e sviluppo e analisi dell’evoluzione dei gusti dei vapers. La To Be Pharma, grazie alla propria esperienza pluriennale nell’elaborazione delle miscele aromatiche e nella realizzazione di e-liquids, è stata in grado di produrre piramidi olfattive particolari, nobilitate dall’aggiunta di eccellenze non comuni”.

La linea Nex-Os è nata grazie anche all’abilità dell’aromatiere Andrea Tempini e alla ‘consulenza’ del noto influencer Mario Scalise, che ha contribuito alla selezione delle note tabaccose. “Quando To Be Pharma mi ha contattato per me è stato facile dire di sì – spiega alla nostra redazione Mario Scaliseperchè, tra l’altro, pochi giorni prima avevo acquistato la nuova versione dell’Ermes Riserva, ed ero rimasto molto soddisfatto nel ritrovare quel gusto anche con la componente organica. Non è stato difficile trovare il giusto equilibrio per il The Darkstard, perché la componente cremosa era già ottima e il tabacco di qualità e di livello. Rispetto a precedenti collaborazioni, non ho dovuto fare molti test per individuare il giusto mix. L’aromatiere, in pratica, mi ha letto nel pensiero“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *