Eleaf iStick Amnis 3, lo starter kit che sorprende per semplicità d’utilizzo e resa aromatica (VIDEO)

Semplicità ed eleganza. Cosa volere di più da uno starter kit? Pensato per chi si avvicina per la prima volta allo svapo, o per chi è alla ricerca di un dispositivo comodo da mettere in valigia prima di partire per le vacanze, iStick Amnis 3 è il classico device entry level senza fronzoli e facilissimo da usare. Supportato da una batteria da 900 mAh, con tre differenti output d’uscita (L 3.3v, M 3.5v e H 3.7v, selezionabili grazie al piccolo pulsante posto sotto il display), questo kit di Eleaf è composto da due parti: la box e un atomizzatore da 2 ml.

Guarda da vicino Eleaf iStick Amnis 3

Il corpo di iStick Amnis 3 è principalmente realizzato in plastica, pesa con l’atom inserito soltanto 66 g e dispone non solo del tasto per variare la potenza d’uscita e del display, ma anche del tasto fire e di un led che segnala lo stato della batteria (verde da 60% a 100%, blu da 20% a 59% e rosso da 20% a 0). L’ingresso per il cavo di ricarica Usb-C è alla base del dispositivo. Secondo la casa costruttrice, la piena ricarica si ottiene in un’ora e garantisce un paio di giorni di utilizzo di Amnis 3.

L’ottima resa aromatica delle coil di iStick Amnis 3

Nella confezione che include anche il cavo Usb-C e una coil di ricambio, troviamo ovviamente anche l’atomizzatore. Il GS Drive Tank funziona con tutte le bobine della serie GS Air, facilmente sostituibili svitando la parte inferiore del tank e la ‘vecchia’ coil dalla sua base. Il refill avviene dall’alto, mediante un’apertura a slitta “childproof” che scopre il foro di riempimento. Non ha a disposizione il tiro automatico e dunque va utilizzato il tasto per fare la prima svapata. Un dettaglio che però non ci fa cambiare idea sulla iStick Amnis 3: una e-cig che si difende alla grande, grazie anche alla buona resa aromatica delle sue testine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *