Al Vapitaly di Verona la presentazione della nuova ‘usa e getta’ Kiwi Go

Tra le novità che verranno presentate al prossimo Vapitaly, in programma a Verona il 27, 28 e 29 maggio prossimi, c’è anche Kiwi Go: la nuova usa e getta, nata dopo il successo del famoso starter kit Kiwi che tanto ha cambiato il mondo del vaping. A spiegarci questo innovativo prodotto, premiato pochi giorni fa come ‘Best Disposable’ al Vapouround Award di Birmingham, è Mattia Sparacino CEO e fondatore del brand Kiwi.

L’idea è nata per offrire ai fumatori una soluzione migliore di quelle presenti sul mercato. La nostra mission è sempre quella di eccellere nella tecnologia e nell’innovazione esattamente come abbiamo fatto con lo starter kit Kiwi. Alla base c’è la voglia di fare qualcosa di totalmente diverso e sfruttare tecnologie nuove come ad esempio la ceramica, e la partnership con la Feelm, dipartimento tecnologico della Smoore, è proprio fondata su questi aspetti“.

Quali sono le caratteristiche principali della Kiwi Go?

Le caratteristiche? Parliamo di qualcosa di folle – aggiunge Mattia – Non c’è cotone, non c’è filo resistivo, c’è soltanto una pietra di ceramica porosa che viene bagnata e vaporizza il liquido. Grazie a questo sistema, le particelle di vapore sono circa il 60% in meno più piccole rispetto a quelle prodotte da dispostivi a mesh o cotone. Il tiro è molto più delicato e vellutato. Inoltre, non essendoci cotone, abbiamo il 78% in meno di impurità nella coil e in base agli studi fatti possiamo dire che si riduce drasticamente la quantità di metalli pesanti”.

Kiwi Go è la prima sigaretta usa e getta con il liquido visibile. Funziona un po’ come gli atomizzatori classici, dove il consumatore riesce a capire quando sta per finire il liquido. Grazie alla ceramica riduciamo inoltre del 54,6% i residui orali. Grazie sempre alle molecole più piccole, in bocca rimane molto meno zucchero. È questo dettaglio la rende molto più adatta a fumatori adulti, rispetto alla concorrenza a mesh che ha un target più giovane”.

Il successo di Kiwi Go ed il nuovo starter kit

Che tipo di reazioni ti aspetti dal pubblico di Verona?

Al Vapitaly la faremo provare e faremo una presentazione dettagliata dove spiegheremo il prodotto. Mi aspetto un grande successo, perché Kiwi Go è una cosa mai vista prima. Tra l’altro , come partner europeo per Smoore, siamo gli unici a poter sfruttare questa tecnologia. Mi aspetto nei prossimi anni un cambiamento drastico nel mondo del vaping. In futuro molti prodotti adotteranno questa tecnologia, e noi stiamo già pensando di implementarla anche nello starter kit. Sarà una rivoluzione…gusto, feeling e tutto totalmente diverso. Bisogna provarla per forza per capire”.

A distanza di anni dal primo lancio, qual è lo stato di salute del brand Kiwi?

Il nostro starter kit è in costante crescita – conclude Mattia – Sicuramente dopo la presentazione della Go prevediamo il lancio di una nuova Kiwi sempre con powerbank verso fine anno, intorno ad ottobre. Vogliamo dare continuità al progetto che ci ha dato tante soddisfazioni. Nel prossimo futuro avremo certamente tante belle novità da presentare ai vapers“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *