Innokin EQ FLTR, da Shenzen il nuovo kit per smettere di fumare

La sua forma ed il suo filtro in cotone la rendono simile ad uno di quei famosi dispositivi a tabacco riscaldato, ma non fatevi ingannare perché la EQ FLTR non ha nulla a che vedere con quei prodotti. Il nuovo kit della Innokin è infatti un vero e proprio vaporizzatore dalla praticità e dalla leggerezza imbattibili, che si inserisce nel mercato delle pod mod ‘a penna’ e che punta a conquistare tutti coloro che cercano una e-cig per passare dalla sigaretta tradizionale a quella elettronica.

Custodita in un’elegante scatola di cartone riciclabile e totalmente biodegradabile (come i suoi filtri in cotone), la EQ FLTR è fondamentalmente composta da due parti: una batteria da 400 mAh, che viene ricaricata tramite la porta Micro USB, e la sua pod dalla capienza di 2 ml di liquido, che trovate sia con coil sostituibile (utilizza quelle della Sceptre da 1.2 ohm) che in versione usa e getta.

I punti di forza della EQ FLTR

Come molte sue concorrenti, la EQ FLTR non ha il tasto ‘fire’ ma si attiva in modo automatico con la svapata. Ha un comodo cappuccio con il quale proteggere (e tenere pulito) il filtro ed è in vendita in cinque colori diversi: Storm Grey, Stealth Black, Ruby Red, Azure Blue e Rose Gold. Durante il test, la nuova e-cig della Innokin ha dimostrato di potersi ritagliare uno spazio importante nel mercato (e di poter convincere i fumatori) grazie ad un’ottima produzione di vapore, un buon colpo in gola (soprattutto ad alte gradazioni di nicotina) e soprattutto un aroma definito e appagante con tutti i tipi di liquido. Se volete vedere da vicino EQ FLTR cliccate su questo link!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *