Ares-2 di Innokin: rigenerare non è mai stato così semplice

Gli atomizzatori rigenerabili hanno ormai convinto molti svapatori italiani e conquistato negli anni una consistente fascia di mercato. Chi non è più alle prime armi, è infatti già passato ad un sistema RTA e ha scelto uno dei tanti atom (da guancia o da polmone) messi in commercio da aziende cinesi o da modder italiani.

Se siete alla ricerca di un sistema rigenerabile da MTL, in questo articolo vi presentiamo l’ARES-2 di Innokin: brand che ha saputo conquistare un’ottima credibilità, grazie alla produzione di dispositivi elettronici e tank dall’eccellente rapporto qualità/prezzo, come ad esempio la Kroma-R e lo Zlide.

Le caratteristiche dell’Ares-2

Dopo il successo dell’ARES Tank, Innokin è dunque in tutti gli store con la nuova versione di questo atomizzatore: realizzato in collaborazione con Phil Busardo e Vaping Greek e presentato al VapeItaly Pro 2019. L’ARES-2 è disponibile in due varianti (una dal diametro di 24 mm e 4 ml di capienza e una da 22 mm con 2 ml), e si distingue dal ‘fratello maggiore’ per una serie di novità importanti come ad esempio la maggior tenuta degli o-ring, un tiro più contrastato grazie ad un innovativo airflow control a scatti e ad un foro singolo aggiuntivo del diametro di 2 mm, e la presenza, nel deck e sotto la coil, del Cross Air Flow Control: una particolare ghiera che permette una regolazione ‘fine’ dell’ingresso dell’aria nell’atomizzatore.

Tiro contrastato e ottimo aroma

In commercio in versione nera o acciaio, al costo medio di meno di 30 euro, l’ARES-2 è inoltre dotato di un sistema di riempimento del serbatoio che richiama quello dello Zlide, con la differenza che è il drip tip a bloccare o sbloccare lo slittamento del tappo per consentirci il refill. Rigenerare questo atom della Innokin è davvero molto semplice, e alla prova pratica restituisce un ottimo aroma e un tiro che va dal molto chiuso e contrastato al classico restricted flavor.

Ciò che rende l’ARES-2 un prodotto da consigliare a tutti, è anche la sua incredibile dotazione di accessori inclusi nella confezione: dagli immancabili o-ring di scorta al vetro di ricambio, passando anche da un kit completo per la rigenerazione che comprende coil già fatte da 1 ohm, cotone, filo Khantal 26g e tre pratici attrezzi per realizzare la resistenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *