Beez x Fabrizio Corona, la sintesi della raffinatezza e dell’innovazione (VIDEO)

Beez Corona

Nel mondo in continua evoluzione delle sigarette elettroniche, Beez si è affermato come un brand dinamico ed innovativo dedicato a offrire alternative di consumo responsabili per i fumatori adulti. La sua missione è quella di guidare il passaggio dalla tradizionale sigaretta al tabacco a un sistema a rischio ridotto; questa visione condivisa ha portato alla nascita di una collaborazione senza precedenti: Beez x Fabrizio Corona.

Unione di Valori e Creatività

Fabrizio Corona, figura ben nota nel mondo dell’intrattenimento e della cultura italiana, ha unito le forze con Beez per creare una sigaretta elettronica che incarna eleganza, stile ed innovazione. “Questa collaborazione è un esempio tangibile di come un brand ed un personaggio pubblico possano unirsi per promuovere un messaggio comune di responsabilità e cambiamento positivo” dice Andrea Napoli.

Beez x Fabrizio Corona quindi va oltre la semplice creazione di un prodotto di alta qualità; è un gesto consapevole nei confronti dei fumatori adulti. “Modificare piccole abitudini nel proprio lifestyle – afferma Fabrizio Corona – puó tradursi in grandi cambiamenti e questa collaborazione punta ad incoraggiare una transizione positiva verso alternative più sicure e consapevoli“.

Clicca qui per vedere da vicino Beez x Corona

Beez Corona

Le caratteristiche di Beez x Fabrizio Corona

Coil Steeng con tecnologia ICot: grazie alla tecnologia Coil Steeng, questa sigaretta elettronica offre una resa aromatica eccezionale, garantendo un sapore pieno e soddisfacente.

Regolazioni del Tiro: due differenti modalità di tiro per un’esperienza di fumo su misura.

Fast charge system: praticità e tempi d’attesa ridotti grazie alla carica rapida tramite porta USB-C.

Regolazione della Potenza: tre diverse opzioni (11W, 13W, 15W), per scegliere la potenza ideale per ogni esigenza.

Beez X Fabrizio Corona arriverà sul mercato il 9 settembre 2023 in una batch limitata e sarà reperibile negli store Beez in tutta Italia e sullo shop ufficiale di Beez.

(Fonte: ufficio stampa Beez)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *