Futuristica e innovativa, si chiama Cyber S ed è la nuova pod mod di Aspire (VIDEO)

Da sempre attenta alle esigenze e alle richieste dei vapers di tutto il mondo, e pronta ad innovare il mercato grazie ai suoi prodotti, Aspire ha deciso di ampliare la sua offerta di device aggiungendo alla famiglia Cyber una nuova Pod Mod. Stiamo parlando della Cyber S, e-cig portatile e dal design futuristico, che richiama alla memoria i precedenti modelli (Cyber X e Cyber G) e che sorprende per l’incredibile resa aromatica delle sue cartucce usa e getta.

Costruita in lega di zinco, PC e PCTG, con una parte in metallo e una in plastica trasparente (dove si intravedono alcune delle parti interne del dispositivo e i due led), Aspire Cyber S pesa poco meno di 55 grammi ed è alimentata da una batteria interna da 700 mAh, dall’output costante di 3,4 V e ricaricabile completamente in 30 minuti con cavo Usb Type-C 2 A.

LEGGI ANCHE >> Ecco Fun, il quarto restyling della famiglia Vilter

Clicca qui per guardare da vicino Cyber S di Aspire

Le caratteristiche della Pod di Cyber S di Aspire

Come altri modelli sul mercato, Cyber S ha un solo tasto a disposizione: un pulsante con anello a led che permette di controllare lo stato della batteria (verde carica al 60/100%, blu al 30-60% 3 e rosso meno del 30%), e scegliere la tipologia di funzionamento attivando il tiro automatico, quello con il tasto ‘fire’ o entrambi. Il flusso dell’aria, che entra attraverso un foro posizionato a destra del pulsante, si può regolare semplicemente ruotando la pod di 180°.

In questo modo otterrete un tiro MTL (non troppo chiuso, a dir la verità) oppure RDTL. Compatibili con gli altri device della serie Cyber, le pod da 3 ml che si trovano nella confezione montano una TSX Pod Mesh da 0,8Ω o una TSX Pod Mesh da 1,0Ω. Disponibile in cinque colori diversi (canna di fucile, nero, verde, rosso e blu) presso lo store online di Aspire, Cyber S può inoltre contare sull’Aspire Chipset ASP e ben sei protezioni di sicurezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *