Attaché, Consul, Protegé e Secret: quattro aromi per l’estate firmati Flavor Juice

Flavor Juice

La sfida di tutti i produttori di liquidi per sigarette elettroniche, è trovare il giusto bilanciamento tra tutti quei dettagli aromatici che in questo periodo vanno per la maggiore. Lasciate momentaneamente da parte mixture tabaccose e nuove esperienze cremose, sono infatti i fruttati ghiacciati a tener alta l’attenzione di tutti i vapers: ora più che mai alla ricerca di prodotti in grado di portare un po’ di sollievo in questa estate torrida.

LEGGI ANCHE >> Lo svapo e la trasmissione del Coronavirus

I quattro nuovi aromi di Flavor Juice

Per venire incontro ai gusti e al trend del mercato italiano, Flavor Juice ha così lanciato sul mercato altre quattro ricette fresche e a base di frutta, dove l’aromatiere è riuscito a combinare bene i vari gusti e a dar vita ad aromi che difficilmente stancano. Il primo shot da 20 ml che vi presentiamo si chiama Attaché. Si tratta di un delizioso mix composto da mango, ananas, fragola e lampone: un’invitante ‘macedonia’ di sapori, resa ancor più fresca dalla nota ghiacciata. Anche lui in un flacone da 60 ml, Consul è invece un aroma composto da pregiato the nero arricchito dalle note del ginger (zenzero e arancia) e dal limone. Un mix dissetante e rinfrescante grazie all’immancabile punta di ice.

Il curioso nome Protegé nasconde in realtà tre frutti che ben conosciamo: la pesca, il mango e il dragon fruit. Secret, infine, vede protagonisti fragola di bosco, anguria e lime. Anche questi ultimi due liquidi contengono la nota ghiacciata e vanno ovviamente diluiti con vg e base neutra (o con nicotina). I quattro nuovi aromi Flavor Juice li potete trovare su Vapeitalia, seguendo questi link: AttachéConsulProtegéSecret.  E non dimenticate di usufruire del codice coupon YOURAMBLA10 per ottenere il 10% di sconto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *