La V Series di Voopoo fa posto ad un nuovo device: ecco la pod mod VMate E (VIDEO)

Si chiama VMate E, è un nuovo device lanciato poche settimane fa e rappresenta la versione rivisitata e migliorata della pod mod di casa Voopoo già uscita in precedenza. Tra un restyling e l’altro della sua Drag, l’azienda di Shenzen ha infatti trovato il tempo anche per riproporre un kit che in passato aveva ricevuto parecchi commenti positivi dagli utenti. La nuova e-cig tascabile di Voopoo si presenta con un accattivante ‘vestito’ (corpo in metallo lucidato con inserti in pelle), una batteria da 1200 mAh con potenza massima di 20W e la ricarica Usb-C da 1.2 A e una particolare attenzione non solo alla sicurezza ma anche all’igiene con l’introduzione di un cappuccio che protegge la pod, a sua volta realizzata con materiali anti batterici.

LEGGI ANCHE >> E-cig usa e getta, caos e polemiche

VMate E di Voopoo, eleganza e tecnologia al servizio dei vapers

Sul corpo della VMate E non troviamo display e pulsanti, ma solo un selettore in grado di controllare il flusso d’aria che entra nella cartuccia da 3 ml di capienza, e quattro led che segnalano in tempo reale la capacità della batteria. Il tiro è automatico e il device è in grado di riconoscere le pod installate (0.7 ohm e 1.2 ohm incluse nella confezione) e regolare automaticamente la pressione prolungando efficacemente la durata della coil. Disponibile in sei colori diversi, VMate E è compatibile con le cartucce della V.Thru e strizza l’occhio agli amanti del tiro MTL, anche se può offrire, con flusso dell’aria tutto aperto, anche uno svapo più arioso.

VMate E di Voopoo è disponibile sul sito Vapeitalia a questo link. Non dimenticate di approfittare del codice sconto del 10% riservato ai lettori di Yourambla.it

Clicca qui per vedere da vicino VMATE E di Voopoo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *