Tobaq No Stress, allevia il peso della fatica quotidiana con la novità firmata Blaq

Tobaq No Stress

Promessa mantenuta. Dopo l’intervista rilasciata alla nostra redazione nell’ottobre scorso da Gimmy Esposito, uno dei tre soci di Vision, nella quale si parlava di un probabile arrivo di un prodotto diverso dai cremosi, il brand marchigiano ha infatti presentato pochi giorni fa il suo Tobaq NO STRESS: l’ottavo aroma della fortunata linea Blaq, il primo dalle note aromatiche tabaccose. Si tratta di una mixture di tabacchi pregiati scelti accuratamente, bilanciata dal gusto cremoso e corposo della vaniglia. Il tutto per un aroma dal gusto avvolgente. Il nuovo Tobaq NO STRESS è disponibile in formato scomposto da 20 ml in un flacone da 60 ml, da miscelare con 30 ml di VG e una basetta da 10 ml di PG con o senza nicotina.

LEGGI ANCHE >> Blaq Tropicals, un milkshake fresco e cremoso

Blaq non si ferma a Tobaq no stress: ecco ‘Vibes’ la prima linea ghiacciata

Tobaq No Stress

Subito dopo il Vapitaly di Verona, Vision ha inoltre lanciato sul mercato ‘Vibes’: una linea ghiacciata in grado di accompagnarvi al meglio verso la prossima estate. I primi tre aromi sono Blaq Red (anguria, fragola, kiwi, melone verde e cristalli di ghiaccio), Blaq Green (crema di melone, mango, papaya con cristalli di ghiaccio) e Blaq Purple (lampone, fragola, mango, ananas e cristalli di ghiaccio).

Al momento è attiva una promo che permette di acquistare 2 Blaq a scelta della linea Vibes e ricevere in regalo 1 scomposto 20ml a scelta dell’utente della stessa linea e 3 glicerine vegetali da 30ml Blaq.

Clicca qui per saperne di più!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *