Marshmallow, riso soffiato e dulce de leche: Treats è il settimo aroma della linea ‘Drive’ di Blaq

Blaq Treats

Salgono a sette i liquidi a catalogo per la linea ‘Drive’ del noto marchio italiano Blaq. Dopo gli storici Origins e Visions, le prime ‘new entry’ Bisquits e illusions e i due arrivati nella scorsa estate, Caramels e Tropicals, ecco farsi largo tra gli scaffali dei negozi italiani il nuovo Treats. Anticipato da un bel video, nel quale si vede il suo chubby conquistare il mondo in un ipotetico ‘Risiko del vapore’, Treats è in vendita nella versione scomposta da 20 ml ed è stato creato (un po’ come tutta la linea Blaq) per gli amanti dei cremosi.

LEGGI ANCHE >> Blaq passa in mani italiane e presenta Bisquits

Blaq Treats, uno squisito aroma cremoso all day

Blaq Treats

Le note dolci infatti non mancano, perché siamo davanti ad un liquido composto da una deliziosa miscela di barrette di riso soffiato ricoperte da un morbido marshmallow ed una cucchiaiata di dulce de leche: famoso dolce spagnolo, che si prepara facendo cuocere a lungo il latte e lo zucchero fino a ottenere una crema dal sapore molto simile a quello della caramella mou.

Ci saranno in futuro dei tabaccosi? Sicuramente sì – ha dichiarato Gimmy Esposito, uno dei tre soci di Vision, in un’intervista rilasciata alla nostra redazione – Faremo fare a BLAQ tutta la trasformazione da prodotto USA a prodotto italiano. È un procedimento che ci sarà nei prossimi anni, ma lo vogliano fare per trasformare completamente il marchio in made in Italy. Faremo senz’altro qualcosa di tabaccoso, anche perché noi italiani siamo maestri in questo“.

Clicca qui per scoprire come diluire il nuovo Blaq Treats

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *