Quarto restyling per la famiglia Vilter: Aspire cavalca il successo del suo fortunato device con la versione Fun (VIDEO)

Vilter Fun Aspire

Nel calcio squadra che vince non si cambia. Un detto che si può applicare anche al mondo del vaping, dove in effetti ci sono device che funzionano talmente bene che non val la pena modificarli per renderli ancor più performanti. È il caso della fortunata serie Vilter di Aspire, che dopo il primo modello, quello successivo contrassegnato con la S, che ben si abbina con il suo powerbank, e la versione Pro, include da oggi anche una opzione entry level denominata Fun.

Rispetto alle precedenti versioni, l’unica differenza sostanziale nella Fun è la presenza di un corpo colorato in plastica, antiscivolo e resistente all’usura e disponibile in cinque diverse tonalità molto ‘trendy’. La nuova Vilter cavalca il successo delle precedenti e funziona con le stesse pod da 2ml (1 ohm). Utilizza gli stessi drip in cotone già sfruttati dalle sorelle e conta su una batteria da 400mAh che non è compatibile con il power bank. La ricarica al 100% si ottiene entro 50 minuti (come segnalato dal produttore) e solo con il cavo Usb type C.

Clicca qui per vedere da vicino Vilter Fun di Aspire

Vilter Fun Aspire

LEGGI ANCHE >> Ambrosia, i nuovi aromi di Omerta Liquids

Vilter Fun, i punti di forza della e-cig Aspire

La leggerezza e la semplicità d’utilizzo sono ulteriori punti di forza della Vilter Fun, che non presenta nessun tasto per l’attivazione (il suo funzionamento è infatti automatico) e nessun display per verificare lo stato della batteria che, al contrario, può essere controllata grazie ad un led collocato poco sopra la presa di ricarica, posizionata a sua volta sulla base del dispositivo. I due ingressi per l’aria trovano invece posto sui due lati della e-cig.

Vilter Fun Aspire

La nuova ‘creatura’ di Aspire, garantisce sei livelli di protezione, un tiro non particolarmente chiuso, una risposta aromatica soddisfacente ed è perfetta per chi vuole approcciare al mondo dello svapo e cercare di smettere di fumare. Vilter Fun sarà disponibile a breve, e ad un prezzo decisamente competitivo, sul sito Vapeitalia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *