Lunga vita al dripping con Samdwich RDA, l’atomizzatore di Across Vape e Dovpo (VIDEO)

In questo articolo torniamo a parlare di un atomizzatore RDA. Si tratta del Samdwich, il nuovo RTA disegnato da Across Vape: azienda che aveva già lanciato sul mercato il Pump Squonker Kit. Se siete amanti del dripping, e cercate un tank di ottima costruzione, val la pena prendere in considerazione anche questo prodotto distribuito da Dovpo. Adatto anche per lo squonking, grazie all’Hollow Bottom Feed incluso nel kit, Samdwich ha un diametro da 22 e presenta un corpo in acciaio inossidabile sul quale è montato un drip tip Delrin 510.

È stato pensato per ospitare una singola coil e per essere smontato e utilizzato in maniera molto semplice, anche da chi non ha molta dimestichezza nel rigenerare un atomizzatore. La sua caratteristica principale è l’innovativo sistema di regolazione del flusso d’aria. Samdwich vi dà infatti la possibilità di scegliere tra quattro opzioni di airflow: due fori da 1,8 mm, quattro fori da 1,6 mm, 8 fori e due prese d’aria ellittiche da 1,8 × 3,6 mm, il tutto ruotando la ghiera posta alla base del cap e in grado di garantire un tiro silenzioso e particolarmente aromatico.

Samdwich è in vendita sul sito Dovpo in due colori (acciaio inossidabile o canna di fucile), dove troverete anche alcuni accessori per rendere ancora più bello e funzionale il vostro RDA.

Leggi anche >> Dovpo e BPMods strizzano l’occhio allo squonk

Clicca qui per vedere da vicino Samdwich di Dovpo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *