Gelée al lampone, fragoline, mango, ananas e cristalli di ghiaccio: è il Purple Vibes di Blaq

Prima i cremosi, con lo sbarco nei negozi degli ‘Icons’ Origins, Visions, Bisquits e Illusions, poi la linea ‘Drive’ con Caramels e Tropicals, il sapore di riso soffiato e dulce de leche di Treats ed infine il primo tabaccoso della famiglia: Tobaq No Stress. Blaq non si è però fermata in questi mesi e ha infatti lanciato da poco sul mercato anche tre fruttati ghiacciati: Red, Green e Purple.

Con la temperatura che continua a salire, l’ideale è scegliere un aroma rinfrescante come BLAQ PURPLE. La versione ‘viola’ della nuova famiglia Vibes è un dolce e imperdibile mix di gelée al lampone, fragoline, mango, ananas e cristalli di ghiaccio: un ‘must have’ per tutti gli amanti di questo genere di flavours.

Per saperne di più e per acquistare PURPLE vi invitiamo a visitare questa pagina!

Blaq Red Vibes

Lo scomposto 20ml Blaq GREEN Vibes rappresenta l’equilibrio e l’armonia della linea. Una crema dolce, saporita, profumata, succosa, rinfrescante e vellutata di melone, mango e papaya con cristalli di ghiaccio per rimanere giovani e freschi nel tempo!

Blaq Red Vibes

BLAQ RED Vibes è invece un liquido che mette insieme i gusti dei frutti estivi più apprezzati. Il nuovo flavour si appoggia sul sapore dolce e delicato dell’anguria, miscelato sapientemente con il gusto inconfondibile delle fragole appena raccolte, quello acidulo e dall’odore intenso e rinfrescante del kiwi e la dolce polpa del melone verde. Il tutto per un aroma dalle vibrazioni gustose e ghiacciate ad ogni svapata.

I nuovi BLAQ Vibes sono disponibili in formato scomposto da 20 ml in un flacone da 60 ml, da miscelare con 30 ml di VG e una basetta da 10 ml di PG con o senza nicotina.

Al momento è attiva una promo che permette di acquistare 2 Blaq a scelta della linea Vibes e ricevere in regalo 1 scomposto 20ml a scelta dell’utente della stessa linea e 3 glicerine vegetali da 30ml Blaq.

Per saperne di più e per acquistare Red vi invitiamo a visitare questa pagina!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *