Vilter S e Vilter PB, Aspire risponde alla concorrenza con uno dei kit migliori sul mercato (VIDEO)

Vilter S PB Aspire

Se state cercando un’alternativa a quel kit che va tanto di moda, continuate a leggere questo articolo perché parla di un dispositivo straordinario che ha tutte le potenzialità per sbaragliare la concorrenza. In collaborazione con Vapeitalia vi parliamo infatti della Vilter S di Aspire e del suo bellissimo powerbank. Sorella minore del modello Pro, questa pod mod è riuscita a farsi notare tra i tanti modelli in commercio grazie ad un design accattivante e a caratteristiche di tutto rispetto per chi vuole abbandonare le sigarette tradizionali e passare al fumo digitale.

La Vilter S è infatti dotata di una batteria interna da 500 mAh, ricaricabile in poco tempo con cavo USB Type-C, un display OLED da 0.69″ e una cartuccia pod con coil a mesh non sostituibile da 1.0Ω. Il tutto in un elegante corpo in alluminio. L’utilizzo è davvero molto semplice e prevede il tiro diretto dal drip tip (in cotone o in plastica, entrambi inclusi nella confezione), il tiro tramite pulsante ‘fire’ o la modalità ‘AB’ che vi dà la possibilità di abilitare entrambe le funzioni.

Presentata da Aspire come ‘The Best Option for Beginners’, Vilter S conferma sin dalla prima svapata tutti i suoi punti di forza. Il tiro è sufficientemente caldo, felpato e abbastanza chiuso. Aroma, hit e vapore non mancano, la batteria fa il suo lavoro e vi accompagna per gran parte della giornata. Dimensione e peso contenuti vi permettono di portarla in giro senza problemi, senza tra l’altro preoccuparvi di rimanere a piedi con la carica.

Guarda da vicino Vilter S e Vilter PB di Aspire

Aspire Vilter S e PB, podmod e powerbank che unisce eleganza e praticità

Vilter S PB Aspire

Proprio come altre sue concorrenti, anche Vilter S è infatti dotata di un powerbank esterno da 1600 mAh (acquistabile a parte) che arriva in vostro soccorso in caso di pod mod scarica. Impreziosito da un lembo in simil pelle magnetico, che avvolge e chiude il dispositivo dentro di sé, il Vilter PB ha un tasto con led per l’accensione e per la verifica del suo funzionamento e un ingresso USB Type-C con il quale, a pod mod inserita, potete caricare contemporaneamente sia l’e-cig che il suo powerbank.

Vilter S e Vilter PB sono disponibili in diversi colori e ad un prezzo davvero conveniente sul sito Vapeitalia. Non dimenticate, infine, di approfittare del codice sconto del 10% riservato ai lettori di Yourambla.it

LEGGI ANCHE >> Aumenta il numero dei vapers nel mondo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *