Dovpo lancia la sfida al mercato delle Pod Mod con Limpid Pod Kit: un device che non ha nulla da invidiare (e da nascondere) alla concorrenza (VIDEO)

Limpid Pod Kit

Dopo aver conquistato credibilità nel mondo dello svapo con box e atomizzatori di assoluto livello, Dovpo ha deciso di accontentare anche il settore ‘entry level’ lanciando sul mercato Limpid Pod Kit. Per realizzare questa Pod e per entrare in competizione con gli altri sistemi, la casa cinese ha seguito quattro concetti molto chiari: qualità, tecnologia, praticità e prezzo accessibile. Una strada che ha portato gli specialisti del brand di Shenzen a sviluppare, progettare ed infine mettere in commercio un device di tutto rispetto.

Il tratto distintivo di Limpid Pod Kit, come si evince dal nome, è il suo corpo trasparente in plastica che lascia intravedere il cuore di questa e-cig (il circuito), i quattro led e la batteria da 800 mAh: in grado di ricaricarsi utilizzando la porta USB di tipo C con una velocità di carica di 0,5 A. Destinata ad un utilizzo MTL, grazie ad una potenza di 15 w, ha una cartuccia da 2 ml con coil a mesh da 1 ohm facilmente ricaricabile dal foro di riempimento nascosto sotto il beccuccio.

LEGGI ANCHE >> Il ritorno del Pioneer di BpMods e Dovpo

Limpid Pod Kit

Limpid Pod Kit è dotata di quattro led per verificare lo stato della batteria (di colore bianco quando è sopra al 30% di carica, rosso quando è a meno del 30%), è in vendita in altrettanti colori (nero, rosso, blu e viola) e offre anch’essa sei tra le più comuni protezioni per un utilizzo in massima sicurezza: tra queste anche quella per il blocco in caso di cortocircuito e quella per evitare che il dispositivo si surriscaldi.

Clicca qui per vedere l’unboxing di Limpid pod Kit di Dovpo

Limpid Pod Kit

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *