Hadron Lite Combo di Steam Crave: potenza e design, un kit per chi ama i nuvoloni (VIDEO)

Hadron Lite Combo

Dopo aver presentato Aromizer MTL RTA, torniamo a parlare di Steam Crave e di uno dei loro ultimi device lanciati sul mercato: Hadron Lite Combo. Erede dei fortunati predecessori, già apprezzati da chi ha a cuore lo svapo DTL, questo kit è composto da una robusta ed elegante mod side by side realizzata in lega di zinco e e dall’Aromamizer Supreme V3 RDTA.

La Steam Crave Hadron Lite MOD ha un ‘range’ di potenza che va dai 5 ai 100 watt, può essere alimentata con singola batteria da 18650/20700/21700 e sfrutta l’ormai insostituibile sistema di ricarica Usb-C. È dotata di uno schermo OLED da 0,69 pollici, di un vano per ospitare l’atomizzatore (dal diametro massimo di 25 mm e attacco 510), del tasto fire e dei pulsanti + e – posizionati alla base della mod, grazie ai quali si possono selezionare le diverse modalità di funzionamento di Hadron Lite.

LEGGI ANCHE >> Facile da rigenerare, hit e sapore: è l’Aromizer Classic MTL RTA

La generosa dotazione di Hadron Lite Combo

Hadron Lite Combo

La combo Steam Crave include anche l’Aromamizer Supreme V3 RDTA. Parliamo di un tank rigenerabile da 25mm e 6ml di capienza con drip tip 810 e un interessante sistema air flow a nido d’ape regolabile, al quale possiamo abbinare il vetro bubble incluso insieme al deck single coil, il deck postless e un deck adatto ad ospitare le resistenze a mesh. Da segnalare, infine, la generosa dotazione degli ‘spare parts’ inclusi nella confezione. Un ‘plus’ in più che fa di Hadron Lite Combo un kit completo e flessibile.

Clicca qui per vedere l’unboxing di Hadron Lite Combo

Hadron Lite Combo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *