Supergood aggiorna ‘Butter’ e ‘The cocktail collection’: ecco i nuovi liquidi del brand inglese

Dal Regno Unito sono arrivati nel corso degli ultimi mesi, alcuni brand in grado di competere con i migliori produttori di liquidi italiani ed europei. Tra di loro ci sono senza dubbio i ragazzi di Supergood. Situata a pochi chilometri a sud di Manchester, questa azienda inglese è infatti riuscita a farsi largo grazie a ‘Butter’ e ‘The Cocktail Collection’: due linee di aromi premiate non solo dai vapers inglesi, ma anche dalla giuria del Vape Jam di Londra, da quella dello statunitense Voxpo e dal Vapouround Awards 2020.

A distanza di mesi dalla presentazione di questi flavours inglesi, realizzata dalla nostra redazione nello scorso ottobre, torniamo dunque a parlare di Supergood e delle recenti novità di questo marchio britannico. La linea di cremosi ‘Butter’, inizialmente composta da sei aromi diversi, ha infatti visto di recente l’arrivo di altri quattro ‘mix’ che hanno portato a dieci gli aromi in catalogo. I nuovi arrivati sono:

  • Butter 7: Biscotti ripieni di confettura di lamponi, cioccolato bianco e crema.
  • Butter 8: Graham cracker dolce, burro di arachidi, gelato alla vaniglia, gelatina d’uva. 
  • Butter 9: Semifreddo alla pesca con lamponi, limone, crumble di cracker graham e un tocco di caramello salato.
  • Butter 10: Arance piccanti e albicocche succose racchiuse in una delicata pasta di mandorle.

LEGGI ANCHE >> L’intervista al presidente di Vapitaly, Mosè Giacomello

Supergood accende l’estate con i suoi cocktail

Il ‘restyling’ di Supergood ha inoltre coinvolto l’altra famosa collezione di liquidi. Supergood ha infatti deciso di ampliare e portare a dieci anche il catalogo della ‘The cocktail collection’: una linea di aromi, nata con l’obiettivo di replicare il gusto dei più famosi drinks per aperitivo. Agli otto precedenti e-liquids a disposizione, tra questi anche il ‘Blue Pom Mojito’, il ‘Peach Bellini’ e il ‘Pear Fizz’ , sono stati infatti aggiunti anche il ‘Gooseberry Fizz’ (champagne, uva spina schiacciata, fiori di sambuco e bollicine) e il ‘Mimosa‘ (fragole delicate, una nota frizzante di rabarbaro e un pizzico di zenzero). Tutti i liquidi di Supergood sono disponibili su questo sito, in versione scomposta da 50 o 100ml (con concentrazione 70-30) e nelle versioni con sali di nicotina da 10 o 20 mg.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *