Una colazione da re

C’è un detto popolare che chi è in sovrappeso dovrebbe fare suo e seguire attentamente. Ne è convinto il dott. Gianluca Macario, che sul fare una colazione da re, un pranzo da principe e una cena da povero ci ha costruito una rappresentazione teatrale. Dopo la buona risposta di pubblico, in occasione della data precedente che si è svolta a Rho, il prossimo martedì 14 gennaio 2020 lo spettacolo si sposterà a Melegnano, al Teatro ‘La Corte dei Miracoli”, in piazzale delle Associazioni 19.

In ‘Colazione da re. La storia della piramide calorica: come ci siamo inventati l’obesità‘. il dott. Macario vi condurrà in un’esperienza originale di teatro terapeutico alla scoperta dell’unico sistema di alimentazione che la natura umana permette per garantire la nostra salute, coinvolgendovi in un percorso di informazione medico-scientifica che includerà anche nozioni di anatomia, fisiologia, storia, antropologia, arte e filosofia.

L’appuntamento è dunque per martedì 14 gennaio 2020, alle ore 20.45, al Teatro ‘La Corte dei Miracoli”, in piazzale delle Associazioni 19 a Melegnano. L’ingresso è gratuito e se volete maggiori informazioni potete visitare il sito www.dottormacario.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *