Blendfeel rivoluziona il mondo dei liquidi scomposti con SOLO X60

SOLO X60

Presente nel mercato del vaping sin dal 2013, Blendfeel si conferma protagonista con l’ennesima novità frutto dell’esperienza, dell’innovazione e della creatività del team della nota azienda lombarda. La nuova linea di liquidi scomposti, presentata nello scorso mese all’Ex Vapo di Napoli e già disponibile sull’e-commerce di Blendfeel, si chiama SOLO X60 ed è nata per offrire massima versatilità e praticità per tutti i vapers. 

Il cuore del prodotto è un concentrato da 10 mL contenente 18mg/mL di nicotina, da diluire con 50 mL di base. Grazie a questo nuovo formato è così possibile ottenere un liquido pronto all’uso da 60mL, con una gradazione minima di nicotina pari a 3 mg/mL (aggiungendo esclusivamente base neutra), fino a arrivare ad una concentrazione massima di oltre 19,5 mg/mL (utilizzando cinque shot di nicotina 20 mg/mL). 

Grazie allevoluzione dei nostri processi di estrazione e al lavoro meticoloso di tutto lo staff tecnico – spiega Renzo Cattaneo, CEO e Responsabile Ricerca & Sviluppo – è stato possibile ottenere la linea SOLO in formato aroma Ultra High Concentration (UHC)”, aprendo la strada a nuove frontiere dellutilizzo dei liquidi scomposti”.

Le caratteristiche di SOLO X60

Il sistema X60 è immediato nell’utilizzo. In ogni confezione è presente il flacone di aroma concentrato da 10 mL e un flacone vuoto di miscelazione da 60 mL per il prodotto finito.  L’etichetta del flacone di miscelazione è stata studiata sia dal punto di vista estetico che pratico: riprende l’identità visiva della linea SOLO ed è predisposta per applicare l’etichetta presente sul flacone dell’aroma concentrato. Possiede inoltre spazi appositi che consentono di indicare la concentrazione di nicotina finale e la data di preparazione del prodotto. 

SOLO X60

Clara Cattaneo (Responsabile Marketing e Comunicazione), Renzo Cattaneo (CEO, Direttore Ricerca & Sviluppo e Mixologia)
e Andrea Cattaneo (Responsabile Ricerca & Sviluppo e Mixologia)

SOLO, il punto di forza di Blendfeel

La linea SOLO, lanciata sul mercato nel 2020 e vincitrice nel corso degli ultimi anni di numerosi premi internazionali, è composta da 23 aromi organici di tabacco, suddivisi in relazione delle loro caratteristiche.  Si possono trovare infatti aromi di foglie singole di tabacco, misture di due o più foglie, e misture aromatizzate, oltre ad una categoria di estratti speciali chiamata Private Reserve. Il sistema X60 offre il valore aggiunto di ottenere le stesse prestazioni della linea SOLO (elevata qualità, persistenza organolettica e complessità dell’aroma associata ad un bassissimo impatto sulle resistenze) con aromi più concentrati

Questo progetto nasce dalla nostra passione e dalla convinzione che linnovazione possa davvero fare la differenza – aggiunge Renzo Cattaneo – Abbiamo dedicato tempo, risorse ed energie per creare qualcosa che potesse ridefinire gli standard dei liquidi scomposti nel campo degli estratti organici. Ogni passo avanti è stato il risultato di impegno, ricerca e, soprattutto, del desiderio di offrire qualcosa di unico”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *