Semplicità e tecnologia. Sikary presenta K1, la nuova pod mod per chi desidera un’appagante esperienza di svapo (VIDEO)

Fondata nel 2013 a Shenzen e scoperta da molti grazie alla sua Spod (presentata in questo articolo), la cinese Sikary torna a puntare forte sul mercato del vaping con un dispositivo di qualità e dalla semplicità disarmante. Recentemente presentata anche alla tappa milanese dell’EVO Next, Sikary K1 è una pod mod leggera, dalle dimensioni compatte, costruita in PC + PCTG e dal design moderno. Funziona con una batteria interna da 500 mAh ricaricabile via USB-C, non è dotata di display e di pulsanti (si attiva con il tiro) ed oltre alla presa di ricarica presenta un solo e semplice led.

Guarda da vicino Sikary K1

La sua potenza d’uscita (12W con tensione costante di 3,6V) spinge a dovere le coil precaricate a mesh da 1,1Ω, capaci di contenere 2 ml di liquido e di garantire fino a 600 tiri. Non è possibile regolare l’airflow, che viene gestito da due fori fissi posizionati sul corpo della Sikary K1 per un tiro sufficientemente ristretto, silenzioso e carico di gusto.

Tra i suoi plus da segnalare l’ottima resa delle coil precaricate, i gusti in commercio sono ben 10, tutti con nicotina al 2% (20 mg) e il chip proprietario che garantisce la massima sicurezza d’utilizzo. Viene venduta con un beccuccio in gomma per coprire la coil, mentre nella confezione non è incluso il cavo per la ricarica. La Sikary K1 è una pod mod ideale per chi cerca di smettere di fumare e per chi vuole un dispositivo semplice, efficiente e dal design accattivante. Per maggiori informazioni sul prodotto, che trovate anche in versione “metal”, visitate il sito ufficiale sikaryvapor.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *