L’incredibile hype per Labs MTL RTA di Bp Mods. Bruce e Luca Usai raccontano il successo dell’atom ‘designed in Italy’ (VIDEO)

Labs Bp Mods

Presentato ufficialmente al recente Vapitaly di Padova, e dedicato ai puristi dello svapo MTL, Labs MTL RTA è già diventato uno dei prodotti più acclamati del 2022. Raramente abbiamo assistito ad un riscontro così importante come quello ottenuto dall’atomizzatore rigenerabile di Bp Mods. Un hype pazzesco, un passaparola ininterrotto, per questo RTA creato a ’quattro mani’ da Luca Usai, Bruce e Alen Tufekcic e Stefano Gargaglione del canale YouTube Svapo di Guancia. Un successo di critica e pubblico, enfatizzato dai commenti social più che positivi dei vapers italiani, che ha trovato conferma in queste prime settimane di vendita con il tank ‘designed in Italy’ andato immediatamente sold out.

Non mi aspettavo tutto questo successo – ha candidamente ammesso alla nostra redazione Bruce di Bp Mods – Rispetto ad altri atom che ho realizzato trovo che il design italiano lo rende più adatto alla domanda dei vostri vaper. La produzione cinese, inoltre, lo rende più conveniente. Labs è un atom multifunzionale, e chiunque può sempre trovare una campana adatta al suo modo di svapare“.

Il mercato mondiale dello svapo – ha continuato Bruce – si sviluppa così rapidamente che arrivano sempre nuovi vapers. Sempre più aziende producono dispositivi per questi utenti e spesso sono usa e getta. Ci sono sempre meno aziende che invece producono dispositivi professionali, questo è il problema. Con BpMods realizziamo dispositivi professionali, ma con device come ad esempio Light Saber ci rivolgiamo anche ad un pubblico meno esperto. Il nostro obiettivo rimane creare qualcosa di elegante, qualcosa che abbia davvero un design. Vogliamo che il nostro prodotto non sia solo una cosa da usare. Cerchiamo di dargli un bell’aspetto, una buona funzionalità e un’ottima resa aromatica. Per il 2023 abbiamo in cantiere diverse novità, tra queste un nuovo Pioneer v2, un restyling del Light Saber con batteria sostituibile, una nuova boro mod e un altro rdta”.

L’idea di svilupparlo insieme a dei vapers italiani risale a molto tempo fa – ha concluso Bruce – Conosco Alen e Stefano da molto tempo. È bello lavorare insieme a loro. Siamo come una famiglia. Loro hanno sempre delle belle idee e io posso sostenerli dal punto di vista della fabbricazione. Da questo feeling abbiamo deciso di studiare insieme il Labs“.

Guarda da vicino il Labs di BpMods

Labs Bp Mods

Il successo del Labs di Bp Mods nelle parole di Luca Usai

A contribuire al successo del Labs anche l’esperienza di Luca Usai: Sono contento di aver fatto parte di questa squadra. Bruce è una persona disponibile e ci siamo trovati subito. È un vapers prima di tutto e questo è fondamentale. Con Alen e Stefano abbiamo sempre condiviso le stesse idee e ci completiamo a vicenda.

Siamo felici di come stanno andando le cose, ovviamente tanti anni trascorsi in questo settore ci hanno aiutato a progettare un atomizzatore alla portata di tutti. Quando fai un progetto non ti aspetti mai niente, questa è la dura realtà. Quando metti la tua idea in un prodotto speri sempre che la gente ti capisca. Siamo stati in ballo parecchio tempo per realizzarlo, ma non eravamo mai convinti e decisi di farlo uscire – ha aggiunto Luca Usai – Qualcuno ha anche pensato che volessimo creare hype intorno all’atomizzatore, ma questo non era nelle nostre intenzioni. L’hype si è ovviamente creato ma per l’attesa. Ci sono stati dei problemi, non eravamo sicuri, sono passati quasi due anni ma alla fine il Labs è arrivato nei negozi esattamente come lo avevamo pensato“.

Un ringraziamento particolare a TISVAPO per averci fornito il prodotto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *