Look futuristico e batteria interna da 1500 mAh, Smoant presenta Knight 40 il nuovo kit all in one (VIDEO)

Smoant Knight 40

Specializzata nella produzione, sviluppo, ricerca e commercializzazione di vaporizzatori personali, Smoant torna a far parlar di sé grazie al lancio di Knight 40: un kit ‘all in one’ che prende spunto dal precedente Knight 80. Costruita in lega di zinco e plastica Pctg, e differente dal vecchio modello per la presenza di una batteria interna da 1500 mAh ricaricabile con presa USB di tipo C, questa pod mod sorprende per leggerezza, facilità d’uso e piace per i suoi inserti trasparenti e futuristici che lasciano a vista una parte del suo ‘corpo’: un look futuristico che è ormai diventato una moda nel mondo dello svapo.

Clicca qui per vedere da vicino Knight 40 Kit di Smoant

Smoant Knight 40

LEGGI ANCHE >> In Italia l’81,9% di chi usa una e-cig è ‘duale’

Knight 40, potenza e versatilità del nuovo kit Smoant

Rispetto alla sorella, che poteva contare su un wattaggio superiore garantito dalla 18650, la nuova Knight può spingersi solo fino a 40 w. Una potenza comunque sufficiente per alimentare le bobine mesh di tipo S: una serie aggiornata di sette coil, utilizzabili grazie ad un adattatore incluso nella confezione e perfette per un utilizzo in DL, RDL e MTL. A governare la potenza di Knight 40 Kit di Smoant c’è il chip ANT, che oltre a garantire cinque livelli di protezione e sicurezza, rileva automaticamente la migliore impostazione di potenza per la bobina installata.

Smoant Knight 40

All’interno del tank, che si inserisce magneticamente nel dispositivo, trovano posto 3,5 ml di liquido. Purtroppo non esiste nessuna finestra per verificare il livello rimanente e capire quando è arrivato il momento di fare il refill: questo è uno dei due piccoli difetti del device, insieme allo schermo OLED da 0,42 pollici che rischia di rimanere in parte coperto quando utilizziamo l’e-cig di casa Smoant. Disponibile in quattro combinazioni di colori, e dotata anche dell’opzione RBA (venduto a parte), Knight 40 si attiva con il tasto fire, può lavorare in modalità VW e DVW, e si difende bene sia per la gestione del flusso d’aria (regolabile con un selettore vicino al drip tip), sia per l’ottima resa aromatica. Insomma se cercate un dispositivo compatto, bello da vedere e affidabile, Smoant Knight 40 potrebbe fare al caso vostro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *