Ambrosia di Omerta Liquids: la nuova linea di aromi è già disponibile per il mercato italiano

Ambrosia Omerta

Sbarcata in Italia nel 2019, quando presentò per la prima volta i suoi prodotti al Vapitaly, l’azienda greca Omerta liquids ha tolto il velo alla sua linea Ambrosia. Sono infatti disponibili, da un paio di settimane, una quindicina di nuovi aromi che spaziano da referenze aromatiche fruttate e ghiacciate a quelle cremosi e tabaccose. In questo articolo vi presentiamo quattro dei nuovi concentrati Ambrosia di Omerta liquids: Fruity Cereal, Cream Cake, Peanut Tobacco e Classic Cigarette.

Cereali a base di riso soffiato al gusto di frutta, sono la componente aromatica di Fruity Cereal: un liquido che, secondo il brand greco, si propone per uno svapo ‘all day’. Dolce come una torta alla crema è invece il Cream Cake, dedicato ovviamente a chi preferisce ricaricare il proprio atomizzatore con un prodotto cremoso.

Il Peanut Tobacco, secondo la nostra personale opinione, è probabilmente il mix più originale e particolare di questi quattro Ambrosia. Anche lui in versione concentrata da 10 ml, esalta e addolcisce il gusto del tabacco con il sapore deciso delle arachidi. Classic Cigarette riprende infine il sapore della bionda tradizionale per eccellenza, in una riproduzione di gusto autentica.

I quattro nuovi aromi Ambrosia, così come tutti gli altri della linea di Omerta liquids, li potete trovare su Vapeitalia, seguendo questi link Cream CakeClassic CigarettePeanut TobaccoFruity Cereal.

E non dimenticate di usufruire del codice coupon YOURAMBLA10 per ottenere il 10% di sconto.

LEGGI ANCHE >> Scopri la linea Essence di Omerta liquids

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *