Aegis Pod 2 di Geekvape: tascabile, resistente e con un innovativo sistema di airflow (VIDEO)

Fondata nel 2015 con l’obiettivo di creare prodotti innovativi e capaci di soddisfare le esigenze dei clienti di tutto il mondo, Geekvape presenta Aegis Pod 2: device inserito tra i ‘Best Pod Vape 2022’ dal magazine svizzero Vaping Post. Versione rivisitata della prima Aegis, e disponibile in 8 colori (in 4 di questi è presente anche un inserto camouflage), AP2 è un dispositivo dalle dimensioni tascabili e in grado di attutire urti e graffi grazie ad un guscio metallico tri-proof IP67. È dotata di una batteria da 900 mAh e di un chip che ci permette di scegliere tra tre diversi output d’uscita: richiamabili attraverso l’unico tasto presente sul corpo di questa pod mod.

Clicca qui per vedere l’unboxing di Aegis Pod 2 di Geekvape

Geekvape ridisegna Aegis e lancia la nuova AP2

Sotto il tasto, che serve anche per inserire il blocco del dispositivo, è presente un led che richiama il logo di Geekvape e che ci aiuta a capire lo stato della batteria durante il funzionamento di Aegis Pod 2. Il dettaglio più interessante riguarda invece il serbatoio da 4,5 ml. Al di là del foro di refill, posto sul suo fianco, il tank può infatti determinare anche la regolazione dell’aria e passare da un tiro più chiuso ad uno più aperto semplicemente invertendone la posizione quando si aggancia magneticamente al corpo batteria. All’interno della confezione sono presenti due coil da 0.8 (12W-15W) e 0.6 ohm (13W-18W), il cavo USB-C, un piccolo attrezzo per cambiare le resistenze e il manuale d’uso.

Aegis Pod 2 di Geekvape è disponibile sul sito Vapeitalia. Non dimenticate di approfittare del codice sconto del 10% riservato ai lettori di Yourambla.it

LEGGI ANCHE >> ANPVU, l’invito del presidente Carmine Canino

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *