La frutta è protagonista con Wild e Reef: le due nuove proposte estive di Super Flavor

Estate, tempo di aromi dolci e freschi. Come ogni anno, il periodo che va da maggio ad agosto è quello che regala le novità più interessanti per tutti gli amanti dei gusti fruttati: combinazioni aromatiche che spesso colpiscono la curiosità dei vapers già dal primo ‘puff’. Per la serie ‘liquidi da svapare sotto l’ombrellone’, ecco dunque arrivare nei negozi Wild e Reef: le due nuove proposte estive di Super Flavor, entrambe in versione concentrata da 20 ml.

Ideato da Danielino 77, proprio come il suo fortunato predecessore Jungle, Wild è un aroma che mette insieme due frutti dolci come il Melone e la Fragola, il gusto leggermente acido e agrumato della Guava e una nota ghiacciata di sottofondo. Un mix rotondo e ben riuscito, il cui aroma può essere valorizzato non solo sui sistemi rigenerabili ma anche su device entry level.

Pesca nettarina, Mango e frutti esotici sono invece i protagonisti della combinazione aromatica di Reef. Se siete amanti del genere, val la pena provare anche questo liquido capace di farvi fuggire dal caldo cittadino di questi giorni e trasportarvi con l’immaginazione su un’isola tropicale. Così come il Wild, anche Reef è disponibile in un flacone da 60ml, contenente 20 ml di aroma concentrato, ovviamente da non svapare così com’è ma da diluire con Vg ed eventuale base neutra o con nicotina.

I due nuovi aromi Super Flavor li potete trovare su Vapeitalia, seguendo questi link: WildReef

E non dimenticate di usufruire del codice coupon YOURAMBLA10 per ottenere il 10% di sconto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *