Sure Gravity-Feeding RTA, Bp Mods e Dovpo presentano il nuovo atomizzatore

Sure Gravity-Feeding RTA di Bp Mods e Dovpo

Esattamente come per il mercato pod mod, anche per gli atomizzatori rigenerabili c’è davvero l’imbarazzo della scelta. E questo grazie ad aziende e modder che continuano a progettare e lanciare sul mercato nuovi RTA. Dopo aver parlato dei due Pioneer usciti di recente (MTL RTA e Pioneer S), torniamo a presentarvi un atomizzatore realizzato da Shane e Bruce di Bp Mods e distribuito da Dovpo: Sure Gravity-Feeding RTA.

Realizzato in acciaio inossidabile e policarbonato, questo atom da 22′ è pensato per gli amanti del tiro di guancia e del ‘restricted flavor’. Salta subito all’occhio il suo design particolare, davvero diverso dai molti atomizzatori in commercio. Sure ha una capienza nella sua versione originale di 3,8 ml, che può diventare 2,4 ml o 6ml a seconda del tipo di serbatoio: Short Tank e Long Tank, entrambi venduti a parte insieme alla versione Ultem

Clicca qui per vedere da vicino Sure Gravity-Feeding RTA

LEGGI ANCHE >> Caffè, Caramello e Pistacchio: le novità Ripe Vapes

Air pin e Juice Control, i plus dell’atomizzatore di Dovpo e Bp Mods

Sure Gravity-Feeding RTA di Bp Mods e Dovpo
Sure di Bp Mods e Dovpo, il contenuto della scatola

Sure Gravity-Feeding RTA arriva nelle vostre case con lo short special pin (SSP) da 4,0 mm e con attacco 510 già montato di default. Insieme a diversi o-rings di scorta e due drip tip, trovate anche una dotazione di ben 11 air pin da eventualmente utilizzare per modificare il flusso sotto la coil: aria che viene incanalata nel tank grazie a tre asole poste alla base dell’atomizzatore. Il refill è comodo e pratico e una volta chiuso il tank lo sgocciolamento avviene dall’alto e direttamente sul cotone. Grazie al Juice Flow Control avete inoltre la possibilità di regolare il flusso di liquido da far ‘cadere’ sul deck.

Il test della nostra redazione ha confermato tutte le prime impressioni positive. Ci troviamo di fronte ad un RTA ben costruito. La rigenerazione è davvero semplice e veloce, nessuna goccia di liquido è di fatto fuoriuscita dal tank una volta chiusa la campana. Il tiro è silenzioso e particolarmente contrastato, specialmente con gli air pin più chiusi, e l’aroma viene fuori molto bene con cremosi, fruttati e tabacchi. Sure di Bp Mods e Dovpo è senza dubbio un atomizzatore dal rapporto qualità/prezzo molto interessante e da provare assolutamente se siete alla ricerca di un rigenerabile da utilizzare con la vostra box preferita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *