Justy Flavor e The Vape Man al Vaping Expo, le novità proposte dai due brand italiani (INTERVISTA)

Justy Flavor The Vape Man

La tre giorni milanese del Vaping Expo, è servita anche per conoscere da vicino alcuni nuovi brand che da poco si sono affacciati sul mercato come Justy Flavor e The Vape Man: due realtà 100% ‘made in Italy’, che in fiera hanno portato i loro nuovi aromi. “Abbiamo tirato fuori dei buoni liquidi da proporre agli svapatori, e devo dire che sono rimasti quasi tutti contenti“, ha spiegato ai nostri microfoni Livio La Rosa di Justy Flavor. “Al Vaping Expo era presente tutta la nostra linea – ha aggiunto Alberto Righini Schievenin di The Vape Man – È stato bello ritrovarsi con i ‘fans’ del marchio dopo il periodo di pandemia”.

Justy Flavor The Vape Man

Nata con l’obiettivo di produrre e-liquid di alta qualità e per offrire un’esperienza di svapo ultra soddisfacente, Justy Flavor ha scelto di dar vita al proprio catalogo con tre aromi dal gusto inconfondibile: Liquid-one, deliziosa caramella alla Liquirizia avvolta in un cremoso English Toffee caramellato, Twist, biscotto e caramello avvolto in una deliziosa cascata al cioccolato e Goccioloso, biscotto di pastafrolla ricoperto di gocce di cioccolato. I liquidi Justy Flavor, presenti in tutta Italia, sono disponibili nelle versioni da 20 e 10 ml scomposto.

Per colpire l’attenzione dei vapers, The Vape Man ha invece puntato su una gamma di dieci liquidi che spaziano dal vaniglia e tabacco di Hey Tiger ai fruttati Red Rabbit, Double G e Bear Pong, fino ai mix decisamente più particolari con note ice e mentolate di G.O.A.T.Emberg, Donkey-Man-Go, Lemonsquick e Walrus-Mint. Immancabili i richiami al biscotto con Miss Cotty e alla crema con Catstard. Gli aromi a tripla concentrazione di The Vape Man si trovano in shot da 5, 20 e 40 ml.

Justy Flavor The Vape Man

Clicca qui se vuoi conoscere la linea Justy Flavor e The Vape Man

Clicca qui se vuoi vedere l’intervista a Livio e Alberto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *