Con il kit Abyss le possibilità sono infinite. Dovpo e Suicide Mods rivoluzionano la box mod all in one (VIDEO)

Abyss by Dovpo & Suicide Mods

Soddisfare le esigenze di un pubblico molto vasto, con un prodotto affidabile, ben costruito e soprattutto versatile. Quando Dovpo ha cominciato a pensare al suo nuovo dispositivo, lo ha fatto tenendo a mente questo importante obiettivo e prestando particolare attenzione ai ‘feedback’ arrivati dal mondo dei vapers. Dopo mesi di studio e ricerca, il brand cinese ha così messo in commercio Abyss: un particolare kit all-in-one, nato in collaborazione con il marchio britannico Suicide Mods già famoso per la produzione di dispositivi di fascia alta a prezzi accessibili.

Disponibile in sette colori diversi, Abyss è una box mod in alluminio ben costruita e dal design aggressivo. Grazie al vano batteria a lato del tank, dove possono trovare posto non solo le 18650 ma anche le 21700, e al kit venduto separatamente, può trasformarsi di fatto in una side by side. La potenza regolabile in uscita va dai 5 ai 60W, il chipset interno supporta le modalità VW / bypass e TC e il serbatoio in pyrex può ospitare fino a 4 ml di liquido con ricarica laterale. Sul corpo di Abyss è presente solo il tasto fire, il selettore per la regolazione dell’aria e l’ingresso per il cavo di ricarica Usb-C. Sulla base si trova invece il display Oled.

LEGGI ANCHE >> La presentazione di Bushido Mod e Bushido V3 RDA

La straordinaria versatilità di Abyss

Abyss by Dovpo & Suicide Mods

Come recita lo slogan coniato da Dovpo, con Abyss le possibilità sono infinite e il punto di forza di questa box è proprio quello di poter utilizzare il dispositivo con diverse coil in commercio: da quelle di Aspire e Vaptio, per le quali è incluso nella confezione l’adattatore bridge, fino a quelle PnP di Voopoo, GTX e EUC di Vaporesso, Caliburn G Coil di Uwell e Nord Coil di Smok. Il tutto grazie a bridge differenti venduti separatamente. È inoltre compatibile con tutti i bridge standard per la Billet Box. Oltre al kit per convertire Abyss in una side by side, sono in vendita anche i ricambi per il vetro del tank (in tre colorazioni diverse), drip tip alternativi e il deck Hether: optional immancabile per chi ama rigenerare.

Clicca qui per vedere l’unboxing di Abyss by Dovpo

Abyss by Dovpo & Suicide Mods

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *