Vapeitalia presenta Caliburn A2 pod system, la quinta generazione dello starter kit di Uwell (VIDEO)

Caliburn A2 Uwell

 

Fondata nel 2015 con l’obiettivo di produrre device innovativi, Uwell ha lanciato sul mercato il restyling della Caliburn: il suo starter kit più famoso e apprezzato dai vapers. Denominata con la sigla A2, questa pod mod segna di fatto la nascita della quinta generazione della serie Caliburn. Rispetto ai precedenti modelli è più leggera (solo 31 grammi), ed è realizzata in lega d’alluminio con un design sottile ed ergonomico.

È dotata di batteria interna da 520 mAh, ricaricabile in poco più di 30 minuti con un cavo Type-C (non incluso nella confezione), e fa della sua semplicità d’utilizzo il suo punto di forza. A ricarica completata, riempire con il vostro liquido preferito la Caliburn è un gioco da ragazzi: basta staccare il drip tip dalla cartuccia, senza togliere la pod magnetica dal device, e fare il refill dall’alto attraverso il foro più grande. Quello più piccolo, posizionato a sinistra è invece un foro di sfiato che consente all’aria di fuoriuscire durante il riempimento.

LEGGI ANCHE >> Dolce e irresistibile, il nuovo aroma della linea Drive di Blaq

La straordinaria resa aromatica di Uwell Caliburn A2

Tra i punti di forza di Caliburn A2 c’è soprattutto la resa aromatica. La tecnologia Pro-Focs dà infatti la possibilità di gustare appieno ogni aroma e la finestra posta subito sotto la pod da 2 ml (eliquid check window) permette di avere sempre sotto controllo il livello del liquido, al fine di evitare di mandare in secca e bruciare la bobina. All’interno della confezione, a proposito di coil, sono due le pod a disposizione: entrambe a mesh e da 0.9 Ω. Un solo tasto, un solo led (per indicare livello della batteria e accensione) e due modalità di utilizzo: premendo il tasto fire o semplicemente tirando dal drip tip. La Uwell Caliburn A2 è disponibile in 9 colori, tra questi anche un Gold Black limited edition, ed è in vendita sul sito Vapeitalia al prezzo promozionale di 9,90€.

Clicca per acquistare Caliburn A2 pod system

Clicca per vedere l’unboxing della pod mod di Uwell

Caliburn A2 Uwell

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *