Honor to knight, il restyling della Drag X PnP-X Kit è un omaggio al mito del cavaliere

Voopoo Drag X PnP-X Kit

Nel corso dei secoli, le armi a disposizione del guerriero medievale si sono evolute e adattate. Così come i dispositivi elettronici per lo svapo, che dopo la loro comparsa sul mercato hanno goduto di continui aggiornamenti sia tecnici che di design. Lo sa bene Voopoo, che ha deciso di mettere in commercio Drag X PnP-X Kit: una nuova podmod che rende omaggio alla gloria e alle virtù proprio della figura mitologica del cavaliere. 

Presentata dallo slogan ‘Honor to Knight’, la Drag X PnP-X Kit continua l’esperienza sensoriale del precedente modello e può contare su un nuovo pod PnP-X da 5 ml di capienza con refill dall’alto e trip tip 510 sostituibile, un innovativo sistema di flusso d’aria infinito e un Chip GENE.TT di nuova generazione in grado di sfruttare in maniera intelligente il wattaggio e di gestire al meglio la potenza (dai 5 agli 80 watt) prodotta dalla batteria esterna 18650.

Leggi anche >> Voopoo cavalca il successo della Drag Series

Drag X PnP e Drag S PnP, le differenze dei due modelli Voopoo

Voopoo Drag X PnP-X Kit

Ciò che rende unica e diversa dal precedente modello la Drag X PnP è anche e soprattutto il restyle grafico della sua mod: in questo caso impreziosita da 5 texture (in pelle e di diversi colori) che richiamano lo stile medievale e lo stesso nome dei modelli al momento in vendita: Shield Gold, Knight Red, Knight Chestnut, Eagle Black e Knight Gray. La versione alternativa di questa podmod è la DRAG S PnP-X KIT che rispetto alla X ha una potenza regolabile 5-60w, una batteria integrata da 2500 mAh e la funzione di tiro anche automatica.

Clicca qui per vedere l’unboxing di Drag X PnP-X Kit

Voopoo Drag X PnP-X Kit

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *