Look accattivante e ‘virus free’: è Vapx Art, il primo e unico kit pod mod dotato di sistema di sterilizzazione UV

Fondata da un team di ingegneri e progettisti con un’esperienza decennale alle spalle, la Vapx è un’azienda cinese che in questi ultimi anni si è presentata al grande pubblico con una serie di device davvero interessanti e particolari. Tra questi spicca la pod mod Art: un kit perfetto per chi si avvicina allo svapo e per chi cerca un sistema tascabile, che rispetto ad altre soluzioni già note ai vapers italiani presenta un ‘plus’ unico nel suo genere.

La pod mod di Vapx è costituita da un power bank da 800 mAh dal nome ‘Violet Bank’, che può essere caricato completamente in 10 minuti grazie al cavo Usb-C, nel quale trovano posto la piccola e leggerissima e-cig e una pod di scorta. La capacità della batteria della Art Body è di 300 mAh e viene costantemente ricaricata ogni volta che riponiamo la sigaretta elettronica nel suo power bank. Ed è proprio in quel momento che il kit di Vapx svela il suo esclusivo punto di forza.

LEGGI ANCHE >> Coronavirus, un pericolo in più per tutti i fumatori

Vapx Art, l’e-cig con sistema di sterilizzazione con raggi UV

Ogni volta che chiudiamo lo sportellino superiore del power bank, si attiva infatti un sistema a raggi UV che, in dieci secondi, sterilizza i due drip tip (realizzati in acciaio antimicrobico) e il corpo della e-cig garantendo la protezione al 99% da batteri, funghi, muffe e virus. Un dettaglio di non poco conto, visto il periodo che stiamo vivendo, che fa della Art l’unica pod mod dotata di un sistema di sterilizzazione.

La ‘vape pen’ in dotazione da 300 mAh, lavora con cartucce usa e getta con resistenze da 1,2 ohm e ha una capienza di 1,4 ml. Il tiro non è molto contrastato, ma l’ottima resa aromatica sopperisce a questa pecca. Venduto in tre colori (Panda Black, Maple Leaf Red e Midnight Green) e costruito con materiali resistenti, questo gioiellino della Vapx è stato pensato per risolvere i tre svantaggi più comuni che spesso ritroviamo in dispositivi simili: la ricarica frequente e il refill continuo a causa della batteria limitata e del tank poco capiente e soprattutto la necessità fi mantenere il nostro device il più pulito possibile.

Clicca qui per vedere l’unboxing di Vapx Art

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *