Dalla partnership tra Galactika e Ripe Vapes ecco Caramel Coffee: il nuovo aroma crema di caffè e caramello salato

Caramel Coffee Galactika Ripe Vapes

Da quando è esploso il fenomeno vaping in Italia, abbiamo spesso assistito a partnership tra modder e influencer dello svapo con aziende produttrici di hardware e di liquidi. In molti casi l’unione ha fatto davvero la forza dando vita a progetti molto interessanti e di grande qualità. Proprio dalla collaborazione tra due brand storici come Galactika e Ripe Vapes, già noti a tutti per i loro fortunati prodotti, è nato Caramel Coffee.

Distribuito in Italia in esclusiva da Smok-King e già disponibile in tutti i migliori vape stores, questo nuovo liquido rientra nella categoria dei cremosi e ha l’ambizione di ritagliarsi uno spazio importante tra i diversi flavour già presenti sul mercato. Come è facilmente intuibile dal suo nome, il Caramel Coffee è un aroma composto dalla nota aromatica del caramello salato miscelata sapientemente ad una deliziosa crema di caffè.

LEGGI ANCHE >> Making the switch, l’obiettivo per molti fumatori

Galactika e Ripe Vapes presentano Caramel Coffee

Caramel Coffee Galactika Ripe Vapes

Testato su un atomizzatore rigenerato, rispetto ad alcuni aromi della sua categoria il Caramel Coffee non ha una dominante dolce e può essere tranquillamente utilizzato tutto il giorno. Alla prova pratica rende soprattutto il gusto ‘secco’ del caffè e solo successivamente lascia in bocca l’apprezzabile retrogusto del caramello salato. Questo nuovo liquido firmato Galactika e Ripe Vapes è venduto in un flacone da 60 ml con 20 ml di aroma in Pg a tripla concentrazione, che va ovviamente diluito con 30ml di Glicerina vegetale e 2 booster da 10 ml con o senza nicotina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *